Visualizzazione stampabile
-
Formicolio alla mano
Da una settimana circa ho un leggero tremolio alla mano sinistra. Non succede in continuazione, va a momenti. All'inizio non ci ho fatto caso, ho pensato che forse dormendo avevo tenuta schicciata la mano, ma è da una settimana che sento tipo un formicolio, e mi da abbastanza fastidio. Si, devo andare a farmi visitare dal dottore, ma intanto voi cosa pensate?
(anche in questo momento sento il formicolio xD)
-
Che dalla mano poi si passa al braccio e dal braccio all'infarto.
Hai 17 anni, cosa ti cali?!?
-
Juliet io direi di sì di andare dal medico e vedrà lui cosa darti e se è necessario una visita neurologica :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
Può essere di tutto...
Di tutto cosa @Jamila ?
-
Quote:
Juliet Miller
Lupus
-
Quote:
Jo Constantine
Lupus
??
-
@julier miller non stare a leggere cosa farnetica Jo, altrimenti ti viene solo una paura inutile per delle cazzate che lui spara a caso XD
-
Quote:
Artemisia
@julier miller non stare a leggere cosa farnetica Jo, altrimenti ti viene solo una paura inutile per delle cazzate che lui spara a caso XD
Seguo il consiglio xD
-
Ma è in un punto preciso? In tal caso potrebbe essere un tendine infiammato...
Se invece riguarda l'intera mano potrebbe essere un momentaneo problema di circolazione...con questo caldo può succedere...
Comunque formicolio e tremolio sono cose diverse, da quel che hai scritto credo si tratti di formicolio xD
-
C'era una paziente la scorsa settimana che lamentava continuo formicolio alla mano che si irradiava sul braccio. Dopo un sacco di analisi le fu trovato un muscolo ectopico di cui nessuno si era accorto che le comprimeva parzialmente la succlavia.
Però può essere anche un sintomo neurologico, può essere una malattia autoimmune, o non può essere nulla. Deve essere il medico di persona a visitarti e a capire che hai.
Sta tranquilla che la maggior parte delle volte non è nulla.
-
Quote:
Nuvolablu
Ma è in un punto preciso? In tal caso potrebbe essere un tendine infiammato...
Se invece riguarda l'intera mano potrebbe essere un momentaneo problema di circolazione...con questo caldo può succedere...
Comunque formicolio e tremolio sono cose diverse, da quel che hai scritto credo si tratti di formicolio xD
In tutta la mano.
Si, formicolio xD
-
Quote:
Juliet Miller
In tutta la mano.
Si, formicolio xD
Se succede appena sveglia allora è "normale", succede anche a me... io addirittura non riesco a piegare il mignolo xD ho letto che potrebbe essere dovuto all'alimentazione... metti la mano sotto l'acqua fredda e vedrai che passa tutto ù_ù
Ovviamente prima bisogna escludere il lupus... così come ti hanno fatto notare nei messaggi precedenti :090:
-
Quote:
marcos501
Se succede appena sveglia allora è "normale", succede anche a me... io addirittura non riesco a piegare il mignolo xD ho letto che potrebbe essere dovuto all'alimentazione... metti la mano sotto l'acqua fredda e vedrai che passa tutto ù_ù
Ovviamente prima bisogna escludere il lupus... così come ti hanno fatto notare nei messaggi precedenti :090:
A dire la verità appena mi alzo non mi succede mai.. quindi non credo sia come dici tu
-
E' scarsa circolazione perchè la muovi poco probabilmente
-
@Juliet Miller, che era?
A me formicola metà falange dell'anulare destro, da una settimana.
Forse anche la punta di tutte le altre dita; Boh, non riesco a capire se è reale o no.