Visualizzazione stampabile
-
problema imbarazzante
ehm...mi imbarazza un po' parlarne e non so se è la sezione adatta...ma ho un problema proprio "lì" XD non credo sia normale, all' esterno ho un pezzo di carne "in più", anni fa lavandomi mi sono accorta di un buco (non ridete XD) e ho scoperto che se ci metto il dito mi esce dall' altra parte :|, quindi ho una specie di anello di carne e ho paura di romperlo e farmi male se faccio l' amore col mio ragazzo, mi capita di "agganciarlo" e provare fastidio, non credo sia un pezzo di imene e penso che vada tolto chirurgicamente... :roll:
-
Credo che la ginecologa ti possam rispondere no?... ma in caso posta una foto che siamo curiosi!:D
-
Non ho capito, ma solo a leggerlo mi ha fatto senso. Scusa xD
Comunque non provare imbarazzo e fatti visitare, se è qualcosa che deve esser tolto meglio prima che dopo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Credo che la ginecologa ti possam rispondere no?... ma in caso posta una foto che siamo curiosi!:D
no ma se vuoi posso fare un disegnino XD
-
Scusa eh ma un medico? hai un "pezzo di carne in più" e anzichè farti visitare lo vieni a scrivere in un forum?? :|
-
soprattutto hai 19 anni, fatti vedere da una ginecologa no? Non capisco di cosa si ha paura, i medici sono li per quello sai.
-
concordo con tutti gli altri: ginecologa!
Non mi sembra una cosa nè imbarazzante nè da tenere segreta.
-
Quote:
Jamila
soprattutto hai 19 anni, fatti vedere da una ginecologa no? Non capisco di cosa si ha paura, i medici sono li per quello sai.
Infatti.
Che poi 'ho un problema lì' hai parola di dare il giusto nome alle cose?
Guarda che non vai all'inferno se scrivi 'vagina' o anche solo 'problema intimo'.
-
mettici un piercing che fa sempre la sua porca figura
-
io non ho paura, infatti devo andare a prendere appuntamento,a un ginecologo l' avevo già detto durante una visita ma mi sa che era rincoglionito, mi aveva detto che era un pezzo di imene anche se non ci credo molto, allora ho aspettato x vedere se va via da solo. in 5 anni non mi è andato via e quindi ora ci torno. volevo solo sapere nel frattempo che aspetto il giorno della visita se qualcuna avesse un problema simile.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Joy Turner
Infatti.
Che poi 'ho un problema lì' hai parola di dare il giusto nome alle cose?
Guarda che non vai all'inferno se scrivi 'vagina' o anche solo 'problema intimo'.
casomai hai "paura". cmq no non ce l' ho. se ti piace tanto quella parola ti accontento
VAGINA
-
A 19 anni dovresti essere abbastanza matura da capire che scrivere su un forum di ragazzi i problemi di salute o, comunque, del tipo che hai tu, non serve a niente. Fare un controllo da un vero medico non fa mai male.
-
Ginecologa o medico, a te la scelta
-
Non hai molte alternative... devi deciderti ad andare da un buon ginecologo o medico così risolverai il problema una volta per tutte! (:
-
nel frattempo mettici un dilalatore da lobo che è di moda....
-
e poi mi chiedo che abbiano in testa certe persone che si presentano con tumori grandi come cocomeri perchè si vergognavano di farsi visitare prima. Cioè assurdo rimetterci la vita per pudicizia.
-
Quote:
Heineken00
A 19 anni dovresti essere abbastanza matura da capire che scrivere su un forum di ragazzi i problemi di salute o, comunque, del tipo che hai tu, non serve a niente. Fare un controllo da un vero medico non fa mai male.
Quindi secondo il tuo ragionamento è sbagliato condividere i propri problemi con gli altri? te che ci fai qui allora? condividi idee, cazzate ecc siamo sempre persone
-
Non hai scelta, fatti visitare dai;)
-
Quote:
Randagio
nel frattempo mettici un dilalatore da lobo che è di moda....
ahahaha dalla risposta deduco che hai capito il problema XD
-
non credo proprio che sia imene, l'imene è una membrana interna che si rompe col primo atto sessuale. In ogni caso noi non siamo dottori, magari sei nata così, con un interventino la tolgono e mettono a posto...eventualmente
-
Minchia, ha chiesto un parere. Guardate che questa sezione è fatta apposta quindi evitiamo commenti come "ma che lo scrivi a fare qui" e limitiamoci a rimanere in argomento.
Per quanto mi riguarda non ho idea di cosa tu abbia, ma appena andrai dal tuo ginecologo sicuramente ti darà la risposta che cerchi e magari la possibile soluzione.
-
Quote:
volpina92
se ti piace tanto quella parola ti accontento
VAGINA
Apri quelle gambe e mostrala a chi di dovere allora.
-
Quote:
Joy Turner
Apri quelle gambe e mostrala a chi di dovere allora.
XD