Visualizzazione stampabile
-
Colore sangue
Ho il ciclo da ieri mattina e non è abbondante come al solito ma soprattutto il sangue è di un rosso chiaro, è normale secondo voi? Ho letto che può capitare che il primo giorno di ciclo sia più chiaro, anche se non mi è mai capitato, ma sono quasi 48 ore..
Preciso che non ho rapporti da qualche mese, quindi sicuramente non sono finte mestruazioni.
-
Se il ciclo venisse più chiaro non è un problema, può capitare. Pensa che a me per un periodo sono venute scurissime, quasi marrone scuro, e la ginecologa ha detto che va bene. Ma in che senso sono meno abbondanti? Prendi la pillola oppure vengono per conto tuo?
A me erano cominciate a venire meno abbondanti del solito (e pure in anticipo) perchè la pillola stava perdendo l'effetto.. :)
-
Prendo la pillola da diversi anni ma l anno scorso ho iniziato a prendere una pillola nuova con cui non ho avuto nessun problema.. Cmq ho sempre avuto il sangue scuro, per questo mi stavo preoccupando!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
Prendo la pillola da diversi anni ma l anno scorso ho iniziato a prendere una pillola nuova con cui non ho avuto nessun problema.. Cmq ho sempre avuto il sangue scuro, per questo mi stavo preoccupando!
Mah, io non vorrei esser la solita menefreghista rincoglionita (se mi rompo una gamba posso accorgermene dopo un'ora) ma penso vada tutto bene.. nel dubbio chiama la ginecologa :roll:
-
Può capitare, e può durare anche per più di un giorno, stai tranquilla :)
-
A me è sempre di quel colore, appena si "avvia". E' normale :D
-
Ok grazie mille ragazze! :)
-
Penso che il medico di base sia più che competente per affrontare questo tipo di problematiche... ed è gratis.
Per esperienza "personale" ( lol ) vi consiglio sempre e comunque il medico di base, è più interessato alla vostra salute.
-
può capitare quando è meno denso.. :)
-
se sei nel dubbio chiama la ginecologa, ma di solito con la pillola è normale che ci siano momenti e momenti...