Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Moderiamo i toni perfavore
Vi avverto se non la piantate con gli o.t sarò costretta a intervenire oltre a cancellare i messaggi non inerenti, quindi se avete problemi tra voi vi consiglio di risolverla in privato, mi sembra inutile continuare qui.
-
Quote:
Sindacalista
dì al tuo amico di leggere il foglietto illustrativo della tachipirina. poi ovvio che tutto va in funzione delle dosi. Se si è sotto trattamento con ssri magari è preferibile un altro anti dolorifico in sostituzione del paracetamolo.
è quello il problema, sul bugiardino non affermano nulla di ciò (vai a vedere se puoi). Lui sostiene così la sua tesi, ma io sò per certo che sarebbe meglio evitare l'uso concomitante dei due farmaci.
-
Ma se chiedete al vostro medico curante non fate prima?
-
Quote:
Nuvolablu
:181:
-
Quote:
Randagio
:181:
Non capisco tutto sto disappunto:roll:
Dato che l'utente non chiede nè un consiglio nè un parere in base alle esperienza personali, bensì una cosa SPECIFICA riguardante questi farmaci non vedo come potremmo essergli utili dato che non siamo medici.
-
Quote:
Nuvolablu
si lo so, però la mia non è una domanda per necessità, io non uso ssri.
è una scommessa diciamo tra me ed un mio amico e di andare dal medico solo epr togliermi una curiosità non mi pare giusto. Poi prima di postarla ho letto che in questa sezione ci sono delle laureate in medicina e speravo in una loro risposta.
-
Quote:
manigoldo
si lo so, però la mia non è una domanda per necessità, io non uso ssri.
è una scommessa diciamo tra me ed un mio amico e di andare dal medico solo epr togliermi una curiosità non mi pare giusto. Poi prima di postarla ho letto che in questa sezione ci sono delle laureate in medicina e speravo in una loro risposta.
Non sono laureate, sono due studentesse di medicina all'inizio dei loro studi quindi data l'importanza della tua domanda penso sia meglio rivolgerla ad un medico xD