Visualizzazione stampabile
-
Ciclo e bagno
Mercoledi parto per l'ungheria con la scuola e domenica 23 ci portano a fare il bagno alle terme. E c'è il problema!! il 23 dovrebbe venirmi il ciclo!! :|
Dato che l'ultima volta che ho avuto il ciclo ho fatto la doccia gli ultimi giorni e mi si è interrotto prima del tempo, c'è qualche possibilità che venga prima??
Inoltre ho comprato gli assorbenti interni ma ho paura ad usarli perchè sono vergine e ho paura che mi si rompa il laccetto :(
Voi cosa mi consigliate?? Cercare di ritardarlo il più possibile, oppure cercare di farlo venire prima.. o arrendermi e cercare di usare l'assorbente interno?? aiutatemi vi prego :-( :cry:
ps: ma se mentre ai il ciclo, ti fai il bagno, il flusso si interrompe???
-
Allora, in genere il ciclo si blocca mentre sei in acqua.
O almeno per me è così anche quando faccio semplicemente la doccia.
La soluzione migliore, comunque, è l'assorbente interno. Non preoccuparti del fatto che sei vergine, puoi usarlo ugualmente..
-
Che poi..mi chiedo come potresti fare a farlo venire prima o farlo venire dopo xD
-
Ti dico che una volta sono riuscita a bloccarlo soltanto facendo un pediluvio freddo e un lavaggio intimo (non so come si dice hhaha ) fresco xD
-
Ma bloccarle non vuol dire né rimandarle, né anticiparle..
Ripeto: anche a me si bloccano se faccio la doccia, ma non c'entra nulla..
-
Ma tu hai un flusso abbondante già il primo giorno? Anche se in linea teorica dovrebbero arrivarti il 23, non è detto che avvenga proprio quando fai il bagno. Di solito la perdita nella prima fase è minima.
-
mai bloccato e sono una che se è in vacanza il bagno con l'assorbente interno se lo fa.
-
usa l'assorbente interno senza paura, ne esistono di piccoli appositamente studiati per ragazze vergini.
Non fare cavolate per ritardare o bloccare il ciclo che possono essere pericolose
-
Usa l'assorbente interno nel caso ti venisse il ciclo. Ritardarlo-anticiparlo non si può, anch'io per evitare di sporcare quando ho il ciclo mi lavo le zone intime con l'acqua abbastanza fredda, ma è solo un attimo, non te le blocca mica per ore o giorni.
-
il ciclo che si blocca non l'avevo mai sentito, se mai con l'acqua fredda, un pò e non certo per giorni... ma con l'acqua calda sicuramente non si ferma e alle terme l'acqua va dai 35 ai 37 gradi...