Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Arte tu non conosci il mio appetito -.-" Io non sono mai stata schizzinosa col cibo. Non ho mai perso l'appetito manco in un periodo di stress.
Boh, forse c'è sempre una prima volta, ma sinceramente non lo so...
Guarda io mangio parecchio, ma ho questi periodi qui, semplicemente mangio parecchio della roba che voglio in un determinato momento, quindi non ti preoccupare xD .
Se non ti va la pizza, mangi quantita industriale di macedonia ad esempio XD l'appetito ti è rimasto invariato, sono i tuoi gusti che ora hai sballati.
-
Hai mai pensato che potrebbe essere il contrario?che mangi di più quando sei stressata(come fanno tante persone)e qunado sei elice non mangi?forse sei troppo rilassata...mandami a cagare che ti ritorna la fame:lol:
-
Quote:
Artemysia
Guarda io mangio parecchio, ma ho questi periodi qui, semplicemente mangio parecchio della roba che voglio in un determinato momento, quindi non ti preoccupare xD .
Se non ti va la pizza, mangi quantita industriale di macedonia ad esempio XD l'appetito ti è rimasto invariato, sono i tuoi gusti che ora hai sballati.
No! Non voglio essere una di quelle persone tristissime che non mangnano un cazzo :lol:
Io sono campana e il mio appetito deve essere potente cazzo -.-"
-
Quote:
Annie Lennox
No! Non voglio essere una di quelle persone tristissime che non mangnano un cazzo :lol:
aahahahaha!
-
Quote:
Dadel@nd
Hai mai pensato che potrebbe essere il contrario?che mangi di più quando sei stressata(come fanno tante persone)e qunado sei elice non mangi?forse sei troppo rilassata...mandami a cagare che ti ritorna la fame:lol:
Sei un fottuto genio. Potrebbe essere questo uhmmm
-.-"
-
Quote:
Annie Lennox
Annie XD ma guarda che questi periodi passano, vedrai che con l'arrivo dell'autunno ricomincerai a preferire pietanze più adatte alla stagione, come pizza e cazzi vari :lol:
Quote:
Dadel@nd
ma sono l'unica che stress o meno, mangia sempre schifezze? eccheccazz XD
-
Sto solo aiutando una persona affamata!e io di fame ne so qualcosa:D
-
Quote:
Dadel@nd
Sto solo aiutando una persona affamata!e io di fame ne so qualcosa:D
E infatti non mi aiuti -.-" La mia era una battuta -.-"
Arte, lo spero. Vediamo come va...se il mio appetito non si stabilizza entro qualche giorno mi toccherà andare dal dietologo per un controllo della tiroide...io di questo avevo un po' paura. Spero non sia quello...
-
-
Quote:
Dadel@nd
Fottiiti Annie:cry::cry:
Ok :o