Visualizzazione stampabile
-
Giochiamo al dottore?
weee! buona pasqua a tutti!!
fate finta di essere dottori e datemi un vostro parere! :o
(devo fare così altrimenti avrei solo risposte del tipo: "è meglio se chiedi al tuo medico"...:102:)
allora, io ho una placca con delle viti nella clavicola da circa 10 mesi. secondo voi dopo quanto tempo l'osso comincia a calcificarsi intorno alle viti e alla placca?
non vorrei aspettare troppo e dover tenere sta roba per sempre! :?
-
Di solito queste placche, sono rimovibili a prescindere, e comunque la calcificazione ossea, in assenza di condizioni patologiche, impiega dalle 6 settimane ad alcuni mesi.
-
-
dovrei prima identificarti e poi consultare la tua cartella clinica...non ho questi dati per cui non posso dirti una cosa che per me è inesistente, nel frattempo ti consiglio di evitare di fumare dato che il fumo rallenta notevolmente la guarigione delle ossa fratturate, per il resto, ripeto mi serve sapere che tipo di intervento ti hanno fatto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Di solito queste placche, sono rimovibili a prescindere, e comunque la calcificazione ossea, in assenza di condizioni patologiche, impiega dalle 6 settimane ad alcuni mesi.
menomale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Quote:
hold
dovrei prima identificarti e poi consultare la tua cartella clinica...non ho questi dati per cui non posso dirti una cosa che per me è inesistente, nel frattempo ti consiglio di evitare di fumare dato che il fumo rallenta notevolmente la guarigione delle ossa fratturate, per il resto, ripeto mi serve sapere che tipo di intervento ti hanno fatto.
vuoi che carico la foto di una lastra? :112:
ps. capisco il consultare la cartella clinica...ma perchè devi identificarmi?! :o
Quote:
Joy Turner
Ahia! :|
Sono Iron Man!!:032:
-
è meglio che chiedi al tuo medico :045:
-
nn saprei rispondere a questa domanda .... sorry
-
identificare serve per non sbagliare paziente...cmq per i tempi servirebbe sapere che tipo di interventi ti hanno fatto, cosa ti hanno fatto e che tipo di gravità era la tua, poi ovviamente i periodi sono approssimati, dipende tutto dal tuo organismo
-
è meglio se chiedi al tuo sciamano di (sfiducia)
-
Quote:
hold
identificare serve per non sbagliare paziente...cmq per i tempi servirebbe sapere che tipo di interventi ti hanno fatto, cosa ti hanno fatto e che tipo di gravità era la tua, poi ovviamente i periodi sono approssimati, dipende tutto dal tuo organismo
mi sa che stiamo parlando di due cose diverse. :D io non intendevo i tempi di guarigione ma i tempi in cui l'osso "cresce" intorno alla placchetta e alle viti. perchè ho paura di non poter più levare ste cose e doverci convivere per sempre..