Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teknival
meno computer più aria fresca
Esatto.
E non usare prodotti troppo aggressivi per la pelle.
-
probabilmente hai pochi globuli rossi
-
Anche io sono pallida,sempre.
Magari sei anemico..fatti delle analisi e lo scoprirai.
-
Quote:
Artemysia
A me lo dicevano spesso quando avevo carenza di ferro XD
credo che dovresti fare delle analisi per sicurezza.
Sei stata anemica anche tu? Quante cose abbiamo in comune...
-
se fosse anemia, gli occhi dovrebbero tendere ad essere gialli, o cmq sia la parte bianca non è bianca...invece sembra che sia bianca, penso che sia semplicemente il suo colore di pelle...magari un pò di sole li farebbe bene
-
Dipende dalla mancanza di ferro.....cmq cerca di prendere un pò di sole sul viso, anche sul balcone di casa :-)
-
sarà un pò di anemia, cerca comunque di prendere aria, sole, di uscire. un mio amico era sempre pallido perchè usciva di casa solo per andare a scuola, non prendeva mai un filo di luce naturale
-
Quote:
hold
se fosse anemia, gli occhi dovrebbero tendere ad essere gialli, o cmq sia la parte bianca non è bianca...invece sembra che sia bianca, penso che sia semplicemente il suo colore di pelle...magari un pò di sole li farebbe bene
Io sono anemica - ma di poco - e la sclera è perfettamente bianca. Lo stesso quella di mio padre, anemico anche lui. Una mia amica, invece, era anemica di parecchio, e anche la sua sclera è sempre rimasta bianca, o me ne sarei accorta, perchè è una cosa che "salta all'occhio".
-
Quote:
Temperance
Io sono anemica - ma di poco - e la sclera è perfettamente bianca. Lo stesso quella di mio padre, anemico anche lui. Una mia amica, invece, era anemica di parecchio, e anche la sua sclera è sempre rimasta bianca, o me ne sarei accorta, perchè è una cosa che "salta all'occhio".
difatti pure io sono anemica e la sclera è bianca. secondo me dipende proprio dal fatto che esci poco. anche la mia pelle è sempre bianca, ma so che dipende principalmente dal fatto che sto sempre dentro casa...
-
Quote:
Temperance
@Temperance
ti stai curando?