Visualizzazione stampabile
-
Ma mica ti arriva nel cervello, eh ._.
E' un cono che sfrutta la sua forma per riscaldare il cerume e scioglierlo, se non erro..
-
Ma infatti giocare al piccolo dottore è sbagliato:183:
Se hai davvero un TAPPO di cerume non c'è niente di meglio di un otorino.:045:
-
Rose, ma non si tratta di giocare al piccolo dottore..ci sono cose che si possono fare anche senza un medico, eh..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Ma mica ti arriva nel cervello, eh ._.
vabbè quello nel mio caso nn sarebbe 1 problema, ora ke lo trova .... :lol:
Quote:
E' un cono che sfrutta la sua forma per riscaldare il cerume e scioglierlo, se non erro..
mi sa ke erri, a me sa ke è 1 cono ke sfrutta il fatto ke la gente crede e ke + ke il cerume ti asporta i soldi dalle taske
-
Provare a parlare con te è deprimente :)
-
Quote:
Lyla
Rose, ma non si tratta di giocare al piccolo dottore..ci sono cose che si possono fare anche senza un medico, eh..
Senza dubbio:D
Però un conto è dire 'tolgo un po' di cerume', un conto è un tappo.
Io mi sento più sicura con l'otorino perché l'orecchio (specie per me) è una parte delicata del corpo, quindi meglio non rischiare. Parlo per me ovviamente^^
-
Quote:
Rosemary
Ma infatti giocare al piccolo dottore è sbagliato:183:
Se hai davvero un TAPPO di cerume non c'è niente di meglio di un otorino.:045:
sì vero, xò da quanto ho capito (correggimi se sbaglio) gli stessi otorini pensano ke sia meglio scioglierlo cn qualke prodotto piuttosto ke tentare di estrarlo così com'è x evitare di procurare dolori e magari anke qualke piccola ferita (almeno così me l'ha spiegato 1 mio compagno di squadra ke era andato dall'otorino x quello)
Quote:
Lyla
ma no dai, nn dire così :cry:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
sì vero, xò da quanto ho capito (correggimi se sbaglio) gli stessi otorini pensano ke sia meglio scioglierlo cn qualke prodotto piuttosto ke tentare di estrarlo così com'è x evitare di procurare dolori e magari anke qualke piccola ferita (almeno così me l'ha spiegato 1 mio compagno di squadra ke era andato dall'otorino x quello
Mah, se stai fermo immobile e lui è un professionista non dovrebbero esserci problemi di nessuna sorta XD
-
Quote:
Lyla
Lascia stare il mio OG2 :) E' tanto simpatico.
Per quanto mi riguarda non proverei mai a mettermi un lavoro del genere nell'orecchio ma uso anzi il cotton fiok.
-
Quote:
OrsettoGommoso2
vabbè quello nel mio caso nn sarebbe 1 problema, ora ke lo trova .... :lol:
mi sa ke erri, a me sa ke è 1 cono ke sfrutta il fatto ke la gente crede e ke + ke il cerume ti asporta i soldi dalle taske
Se è in farmacia e non sulla bancarella del mercato ci saranno dei motivi no?
Come minimo non è pericoloso e come minimo è efficace!