ho letto che la linea scura che va dall'ombelico al pube appare solo in gravidanza.... può apparire anche se una non è incinta???
Perchè ad esempio una mia amica ce l'ha ma nn ha mai avuto una gravidanza... :roll: come mai?
Visualizzazione stampabile
ho letto che la linea scura che va dall'ombelico al pube appare solo in gravidanza.... può apparire anche se una non è incinta???
Perchè ad esempio una mia amica ce l'ha ma nn ha mai avuto una gravidanza... :roll: come mai?
Ke kakkio è stà linea scura?
Non è ke è una striscia di peluria?:lol:
noooo :lol::lol::lol::lol:
è la linea ke appare alle donne incinte... è una linea che ha un colore un pò più scuro della pelle... l'ho letto tra i vari siti di medicina ma non ho capito se appare a una non incinta cosa vuol dire.... e ce l'ha da tanto tempo... però lei non è incinta... :roll: buh.... qualcuno ne sa?
forse non si lava?
Non ho bben capito che linea è sai, non ho mai visto una donna nuda :lol:
Veramente non ho mai sentito parlare di questa linea , ma sono curiosa..
Al mare l'ho vista alle donne.. ma ho sempre pensato sia solo peluria..boh (:
hihihiih :lol:
no non è la peluria e non è neanche sporca :lol:
guardate qua...
leggete nel paragrafo "la cute"
Gravidanzaonline.it - Gravidanza - Come cambia il corpo in gravidanza?
:roll:
pure io so che può uscire questa linea scura quando si è incinta (si chiama linea nigra), ma se non sei incinta non ne ho la più pallida idea
su wikipedia dice che compare per un aumento di estrogeni
non è che stai facendo cure particolari?
comunque per togliere ogni dubbio fai una visita dal medico
la cosa strana è che questa linea ce l'ha da quando era piccola... :roll: quindi da tanto tempo...
Probabile che tu abbia una produzione ormonale elevata, in particolare di estrogeni. Nulla di grave comunque