Visualizzazione stampabile
-
Dolore in bocca
salve!:Dpremetto che ho già intenzione di andare dal dentista ma volevo comunque qualche parere.
Stamattina mi sono accorta che dal lato destro della bocca, all'interno(più o meno all'altezza del dente del giudizio), mi fa un gran male se ci tocco, come se ci fosse un ago, e mi fa male anche toccando esternamente in corrispondenza dello stesso punto.
Poi ho notato che rispetto a sinistra, sempre in corrispondenza dello stesso punto, a destra dove mi fa male c'è una specie di pallina dura(una cosa nn grande è piccolissima).
I denti del giudizio li ho tolti 3 anni fa perciò quelli nn possono essere..voi avete qualche idea?
p.s. spero di essere stata abbastanza chiara
-
Potrebbe essere un' afta :roll:
-
O è una ghiandolina infiammata (capita, non è nulla di che, in caso persistesse fatti vedere dal dottore per scrupolo) altrimenti è un afta.
Ma io non ho capito, è all'interno della bocca? da fuori vedi come una pallina bianco-gialla?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
O è una ghiandolina infiammata (capita, non è nulla di che, in caso persistesse fatti vedere dal dottore per scrupolo) altrimenti è un afta.
Ma io non ho capito, è all'interno della bocca? da fuori vedi come una pallina bianco-gialla?
sì è all'interno, ma non si vede nulla, si sente solo con il dito se la tocco, comunque stamattina fa già meno male e sembra la pallina si sia rimpicciolita.....mah:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Giu*
Poi ho notato che rispetto a sinistra, sempre in corrispondenza dello stesso punto, a destra dove mi fa male c'è una specie di pallina dura(una cosa nn grande è piccolissima).
Potrebbero essere le tonsilloliti(calcoli tonsillari).
Prova a vedere se ti rispecchi nella descrizione: Tonsillolito - Wikipedia
-
-
forse è una piccola infezione :)