Visualizzazione stampabile
-
Problema capillari
Salve a tutti e buona sera ^^
Vi chiedo un aiuto perchè sono disperato e non so cosa fare perchè se chiedo ad un medico mi potrebbe solamente rassegnare all'idea.
Io sono un ragazzo di 13 anni e sono alto 1,54 e voglio fare boxe ma l'unica cosa che mi frena è un problema ai capillari del naso che ad una minima botta mi si distruggono e mi esce una miriade di sangue . Invece agli altri solamente un pochino e si ferma invece a me un fiume di sangue .
Adesso non so come sono le regole di questo sport e non so i provvedimenti che prendono gli albitri in tal caso .
Anche quando c'è un rimedio per rinforzare i capillari e renderli meno fragili ?? xDD
Grazie a tutti per la risposta
-
tralasciando il fatto che non sostengo molto quello sport...
secondo me un medico potrebbe consigliarti di fare una spece di interventino in modo che non sanguinino più.... ora mi sfugge il nome, cmq consisterebbe nel bruciare certi capillari
-
Senza offesa, eh, ma praticando questo tipo di sport ti potrebbe succedere anche qualcosa di molto più grave.:062:
Le lesioni che si possono ricevere sul ring posso davvero essere molto gravi.
Quanto ai capillari... non saprei proprio!:oops::oops::oops:
-
Ma come agiscono gli albitri appena per esempio esce sangue dal naso ??
-
in primis arbitri
secondo dovresti chiedere a chi fa questo sport per davvero
ergo vai in una palestra ove fanno boxe
-
Anche io avevo lo stesso problema.. I capillari possono essere anche bruciati e il sangue non esce più.. Non ho avuto più di questi problemi!
-
sò che gli arbitri fan poco... il tuo "maestro" ti ficca 2 cotoni nel naso e ricominci.