Visualizzazione stampabile
-
Causa di stress?
Da un pò di tempo a questa parte sono sottoposta a troppe cause di stress e ho notato che da quando sono iniziate ho un tic all'occhio destro... Non mi è mai successo prima d'ora ma ultimamente l'occhio mi "balla" spesso quando mi sto per arabbiare o quando sto per piangere...
15 minuti fa ho trovato il gatto che faceva i suoi bisogni sul divano nuovo e mentre iniziavo ad alzare la voce l'occhio ha iniziato a traballare per smettere quando mi sono calmata!
Non saprei proprio cosa fare :(
-
si potrebbe essere causato dallo stress, l'ovvia soluzione è quella di cercare di autocontrollarsi ed il modo migliore per calmarsi è diverso da persona a persona. Tu devi trovare il tuo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
si potrebbe essere causato dallo stress, l'ovvia soluzione è quella di cercare di autocontrollarsi ed il modo migliore per calmarsi è diverso da persona a persona. Tu devi trovare il tuo.
-
A una mia amica è venuto un tic alla bocca dovuto allo stress dell'università.
Non so se è passato da solo, ma adesso che è più tranquilla è sparito...
-
Si,è causato dallo stress,è capitato anche a me...mi è durato per circa 2 settimane -.-
Cmq passa da solo..devi solo calmarti un pochetto :)
-
Si, è causato dallo stress!
-
Penso fosse anche la causa del ciclo che doveva arrivare... Stamattina è arrivato e mi sento molto più tranquilla!
-
E' normale.
Io quando sono immersa dallo studio, comincio a staccarmi le pellicine senza accorgermi fino a sanguinare!