Visualizzazione stampabile
ma stai scherzando vero? :|
Ho paura di leggere il prossimo topic che ci proporrai..
Scusami ma non so se ti rendi conto.
Ma io mi domando e chiedo, perchè?
Ragazzo mio, rimboccati le maniche e fai qualcosa di sensato se proprio non sai come impiegare il tempo.
ancora ancora non mangiare, ma non bere è impossibile, perchè tutti gli organi hanno bisogno dell'ossigeno portato dall'acqua e di tante altre cose che l'acqua permette..c'è gente che muore davvero di sete..:roll:
Mi sembra di ricordare che non è possibile resistere senza bere per più di tre giorni.
:roll:
Se non bevi per più di 4 giorni sei irrecuperabile, anche se muori dopo una settimana, comunque se ci provi secondo me sei masochista.
secondo me non riesci a resistere per più di 4 giorni!! dimostrami che sbaglio:o
no ma io invece spero proprio di leggere altre boiate, almeno abbiamo la certezza che sia viva. :roll:
cmq c'era una puntata di csi (4x03 vite isolate, mi era piaciuta molto) dove parlavano delle regola del 3: 3 giorni senza cibo, 3 ore senza acqua 3 minuti senza aria.
ma non vorrei confondermi. :roll:
ps. se proprio vuoi suicidarti, guarda in quell'episodio com'è ridotta la vecchietta, vedrai che forse ti ritorna sale in zucca e cambi idea.