Visualizzazione stampabile
-
Migliore sedia per stare al computer
-
Io trovo comodi quelli con lo schienale unito, adesso però uso una poltrona:nice:
-
la prima potrebbe andare bene:)ma è meglio se prendi una versione senza ruote:D
-
io invece preferisco le ruote
-
Noi abbiamo comprato un paio di queste e ci troviamo bene. Secondo me è un modello buono perchè puoi appoggiare la testa e lo schienale è anche recrinabile. Forse esiste qualche modello non IKEA che costa anche qualcosa in meno. (Dovrebbe costare 159 euro adesso)
http://www.ikea.com/PIAimages/69659_PE184857_S4.jpg
-
mmmm ottimo.... pero è di pelle e non mi va bene
-
Io ho la terza, ma di colore blu, ed è comoda xD
-
mio fratello ha la 3° e dice che è comodissima. Per me non cambia molto, basta che abbia le rotelle così mi lancio da una parte all'altra della stanza senza alzarmi :lolll:
-
Io ho un modello praticamente identico alla seconda, e mi trovo bene :D
Appoggio anche il concetto espresso da Sally :lol::lol:
-
Ma quei cosi dove ci poggi le gambe sono tanto scomodi?
-
Prendine una semplice, quelle con lo schienale alto sono ingombranti e fastidiose
-
son indeciso...la 3 mi sembra buona...pero quella di @anjaswe pero il fatto che sia in cuoio o pelle o simile..uff
-
Io ho un modello simile alla seconda..mi ci trovo bene, poi il fatto che abbia le rotelle mi foga un monte, faccio come Sally :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
son indeciso...la 3 mi sembra buona...pero quella di @
anjaswe pero il fatto che sia in cuoio o pelle o simile..uff
si vero la mia è in finta pelle.
La terza l'ha mia sorella e mi è sembrata comoda provandola :)
-
schienale, poggiatesta e rotelle sono il top :050:
-
e di quel modello non le fanno di tela?
-
...ciao a tutti, sicuramente la miglior seduta per il PC o la scrivania,in genere,è quella senza schienale.con gli appoggi per le ginocchia.
Tipo queste....giusto per capirsi.Recensioni sedie ergonomiche e poltrone da ufficio Stokke Varier e HAG