Visualizzazione stampabile
-
Bagno con ciclo
Salve, ieri mi è venuto il ciclo solo ke questo mese non so come mai è molto scarso...di solito non ho un ciclo abbondante ma cn perdite normali che dura sui 4/5 giorni...ma oggi ke sn al 2 giorno è pokissimo....io non ho mai fatto il bagno in piscina al 2/3 giorno di ciclo...dmn i miei amici stanno organizzando x andare in piscina e vorrei sapere se potrei fare il bagno senza usare il tampax o lo devo mettere o posso mettere il salvaslip, mica a causa dello scarso flusso mi vengono mal di pancia o si blocca tutto???...bho ditemi voi, io cmq nn li ho mai usati qll interni....grazie
-
secondo me ti conviene mettere un semplice salva slip e se per caso ne hai bisogno
dopo ti metti un tampax.
-
metti il tampax per flusso leggero, il salvaslip si staccherebbe
-
Quote:
Originariamente inviata da
SalentinaNelCuore
metti il tampax per flusso leggero, il salvaslip si staccherebbe
Io intendevo mettere il salvaslip qnd sn fuori e in acqua nulla...è possibile???
-
Quote:
Bert@
Io intendevo mettere il salvaslip qnd sn fuori e in acqua nulla...è possibile???
Se vuoi la piscina tutta per te sì :045:
-
Quote:
Jo Constantine
Se vuoi la piscina tutta per te sì :045:
io so ke si blokka in acqua non dovrebbe uscire sangue eheh
-
Quote:
Bert@
io so ke si blokka in acqua non dovrebbe uscire sangue eheh
Si ma dopo che esci no...
-
Quote:
Bert@
Una mia amica l'ha fatto e non ha avuto problemi.
-
Non so...non si blocca sempre. Secondo me in piscina non è molto igienico,è comunque acqua chiusa,non è come al mare. Anche se dovesse bloccarsi non è che si blocca a tappo appena entri,ne perderesti un pò all'inizio.
Boh,se ne hai proprio poche poche prova,ma io non lo farei.
Poi se hai dubbi perchè pensi che ti viene mal di pancia o ti si blocca completamente tranquilla,al massimo ti torna un pò più abbondante dopo.
-
Ma infatti, nn sempre si blocca..è soggettivo.