Visualizzazione stampabile
-
Dolore acuto
Ragazzi sto maleeeee :cry:
Mi fa malissimo il "basso ventre" :nice: esattamente dove c'è l'ovaia sinistra, credo :shock: ma non so se li magari c'è qlke altro organo :cry:
Non so cosa fare sono già un po' di ore ke non mi molla..
Non ho le mie cose..
Cosa faccio? aulin? buscopan? mi serve qualcosa :(
-
sei a metà ciclo? io ho quasi sempre male al bassso ventre...può essere x quello... :roll:
-
Ehm definiscimi metà ciclo :?
ho avuto le mie cose 13 giorni fa :roll:
cmq ho preso un aulin e già è diminuito :) adoro l aulin :smt007
xò mi ha preso anke il fianco sinistro il dolore stavolta.. :(
-
Sally anche a me questa mattina faceva male, stesso posto, mi spiace non aver letto prima questo post cmq... mia mamma mi ha detto che è una piccola colite, infatti ho preso la medicina apposta e tutto si è calmato però per qualche giorno devo stare attenta a quello che mangio.
Magari nelle feste ti sei trafogata un pò, o hai mangiato qualcosa e ti ha fatto questo effetto, non è nulla di grave!
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Sally anche a me questa mattina faceva male, stesso posto, mi spiace non aver letto prima questo post cmq... mia mamma mi ha detto che è una piccola colite, infatti ho preso la medicina apposta e tutto si è calmato però per qualche giorno devo stare attenta a quello che mangio.
Magari nelle feste ti sei trafogata un pò, o hai mangiato qualcosa e ti ha fatto questo effetto, non è nulla di grave!
oddio :| io ho preso un aulin :| cazzo merda :| xò mi è passato.. :| sento solo poco poco se schiaccio.. ma cosa devo prendere? me lo danno anke senza ricetta? stasera devo partire :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
oddio :| io ho preso un aulin :| ca**o me**a :| xò mi è passato.. :| sento solo poco poco se schiaccio.. ma cosa devo prendere? me lo danno anke senza ricetta? stasera devo partire :cry:
si chiama Lexil, e sulla scatola c'è scritto che ci vuole la ricetta... :(
magari se provi a passare in farmacia ti danno qualcos'altro che fa lo stesso effetto; comunque è meglio 2 compresse di buscopan che l'aulin.
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
si chiama Lexil, e sulla scatola c'è scritto che ci vuole la ricetta... :(
magari se provi a passare in farmacia ti danno qualcos'altro che fa lo stesso effetto; comunque è meglio 2 compresse di buscopan che l'aulin.
ok proverò quindi tanta acqua e niente cose skifose tipo patatine? :( :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ok proverò quindi tanta acqua e niente cose skifose tipo patatine? :( :(
eh si, e niente alcolici :(