Uhm..non ci ho mai fatto caso.
Visualizzazione stampabile
Uhm..non ci ho mai fatto caso.
Veramente a me è lentuccia anche la crescita delle unghie delle mani...
Tra le due non credo che ci sia molta differenza (nel mio caso).
si crescono meno! per me è per via del fatto che sono chiuse nelle scarpe XD
XD anche a me succede
A me crescono PIANISSIMO sia mani che piedi. :(
Però sono convinta che la "velocità" dipenda dal fatto che quelle delle mani sono sottoposte all'usura più che quelle dei piedi
Si penso anch'io crescano più lentamente :O
forse come dice Wu centra l'usura.. o forse perché passano più tempo all'aria aperta :080:
Quelle delle mie mani crescono rapidissime, circa 1mm al giorno, quindi ogni 5 giorni le devo tagliare.
Per i piedi anche io, così come tutti credo, e non penso che sia dovuto a che fare con l'usura o la chiusura nelle scarpe, ma perché non le usiamo più da quando abbiamo cominciato a camminare su due zampe, mentre le unghie delle mani conservano ancora una loro utilità.
E' solo un ipotesi, lo dico pensando al fatto che la natura ci priva sempre di ciò che non usiamo più.
Quelle dei piedi le tengo sempre cortissime, appena crescono un pò, zac. Quindi non so dirtelo. Quelle delle mani però crescono velocissimamentissimo. :045: