Visualizzazione stampabile
-
Malattia al fegato
Ho una malattia al fegato e sono intollerante ad alcune cose le mie domande sono 2
1- Muoio prima di altri?
2- Se mangio qualcosa che non posso mangiare a volte non succede niente vado in bagno in un certo modo e basta questo vuol dire che posso o che cosi facendo danneggio il fegato?
La malattia e il morbo di wilson perfavore rispondete
-
queste domande sono da porre a un medico, noi nn ne capiamo di queste cose... sai sulla saluta nn si scherza!
-
Conosco un pochino il morbo di Wilson, per sentito dire.
So che non ci si scherza.
Per cui rivolgiti a chi ne sa piu di noi, veramente.
-
si infatti...non hai detto nemmeno di che malattia si tratta e qual è il suo nome...ma comunque non possiamo aiutarti in quanto dovresti chiedere al tuo medico...e poi penso che sei hai scoperto di questa patologia, è stato grazie a un medico e che egli ti abbia già detto cosa puoi e cosa non puoi mangiare e che cura effettuare...
-
Quote:
si infatti...non hai detto nemmeno di che malattia si tratta e qual è il suo nome..
Quote:
Originariamente inviata da
I2IFast
Ho una malattia al fegato e sono intollerante ad alcune cose le mie domande sono 2
1- Muoio prima di altri?
2- Se mangio qualcosa che non posso mangiare a volte non succede niente vado in bagno in un certo modo e basta questo vuol dire che posso o che cosi facendo danneggio il fegato?
La malattia e il morbo di wilson perfavore rispondete
-
hahah non avevo letto...cmq il mio discorso è lo stesso...