Anke io ho sempre le mani fredde..ma nn so a cosa sia dovuto :roll:
Visualizzazione stampabile
Anke io ho sempre le mani fredde..ma nn so a cosa sia dovuto :roll:
no e solo che stando fuori si congelano
Mia madre mi dice sempre che quando ho le mani o i piedi freddi è perchè sto pensando a qualcuno di cui sono innamorata... :roll:
Questo è solo un detto, ma non so perchè ci troviamo sempre con gli arti gelati...
mia zia a lo stesso problema...ha sempre le mani fredde e anke con i guanti nn si riscaldano.
penso ke sia un problema di circolazione...xò magari prova a metterle vicino al termosifone e prima ke si rifacciano fredde mettiti i guanti,magari si riscaldano e rimangono così x un pò! :smt115
Davvero o è una bufala?Perchè se è così....Quote:
Originariamente inviata da alessia star
anke io ho sempre le mani fredde e (tranne in estate) x il freddo diventano viola...sembro una morta... :|
a me sn sempre calde... :nice:
Cavoli..io ho costantemente le mani ghiacciate e il brutto è che mi diventano di un color violaceo...
Ho cercato in rete: è un'indice di cattiva circolazione sanguinea, il corpo trasmette meno sangue agli organi periferici :) ma spesso le mani fredde le hanno le persone sottopeso
io sono l'assassina notturna del mio compagno, causa piedi congelati.
anche io ho sempre le mani fredde,ma non i piedi.Cominque mi succede per lo più quando sto ferma,quindi sarà dovuto alla cattiva circolazione,ma nulla di preoccupante!
anche io :roll: sempre..
da qualche anno inoltre le nocche delle dita mi diventano tutte viola..credo siano geloni:evil:
anche io ho sempre le mani fredde, ma le ho cosi anke in piena estate.. il medico ha detto ke ho la circolazione periferica ke ha qualcosa di particolare (non so cosa xke non mi ricordo), ma ke è un'anomalia innocua e non c'è di ke preoccuparsi
io ho sempre piedi mani e naso congelati :003:
anche a ferragosto le mie mani sembrano dei ghiacciolini...
quando vado sulla neve mi metto tre paia di guanti e la crema vasodilatatrice... è proprio una tragedia, ti posso capire...
la circolazione è una causa sicuramente!
io in inverno ho spesso mani e piedi freddi!! :(
Può essere, ma non è detto che tutti quelli con le mani fredde abbiano una cattiva circolazione...puo dipendere da molte altre cose come il freddo e così via..
ho le mani sempre congelate per non parlare della mano destra del mouse:lol:
Io ho sempre mani e piedi gelidi..anche se tutto il resto del corpo è caldo.. e dipende dalla cattiva circolazione si!ma dovuta al sottopeso,alla nascita.. cmq ho smpre cn me un cosetto caldo.. tipo.. scaldamani?non so come si dice bene in italiano(io sono greca e meza russa)è tipo un coso a forma di kuore con un sostanza dentro ke meso prima nell'acqua calda dopo il coso dentro diventa liquido e hai il coso ke ti calda..
Non so se avete capito=)