ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Sono sempre stanco...

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Succede anche a me.. ma credo dipenda anche dal caldo,visto che ho sempre mal di testa..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    sinceramente mi sto spaventando molto...leggo in giro che i sintomi che ho rientrano nella sclerosi multipla...ho una paura tremenda!
    Ma scusa... invece di cercare cose su internet e farti prendere un colpo...
    VAI DAL MEDICO, FATTI DELLE ANALISI !!

  4. #23
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma scusa... invece di cercare cose su internet e farti prendere un colpo...
    VAI DAL MEDICO, FATTI DELLE ANALISI !!


    Infatti...

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora, non cominciare a farti prendere dal panico con queste cose, sclerosi multipla et similari, sennò ti verranno sicuramente attacchi di panico e di stress osceni per nulla. Non ti devi assolutamente preoccupare, non sei malato, è solo il lavoro che ti stressa.

    L'attività sedentaria peggiora il tuo fisico, quindi fare sport va bene...più che la corsa, ti suggerirei tipo andare in bicicletta per un'oretta una giornata (fallo per 2-3 volte a settimana), per riscaldare i muscoli e riprendere un sacco di cose come la voglia di muoverti, la calma e altro.
    Non bere troppa caffeina (ovviamente coca cola inclusa), nè solo acqua, il mio consiglio è di integrare con del thè o con dei succhi di frutta, quelli ACE (sembra una cagata, ma sono cose che funzionano)
    Ogni 2 ore di lavoro, fatti una pausa di 10 minuti, anche solo per stiracchiarti e farti un giro di 20 metri dove vuoi, tipo dalla postazione alla macchinetta del caffè.

    Questo è ciò che posso dirti riguardo la mia esperienza^^

  6. #25
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    tranquillo,

    E' il computer che crea delle alterazioni nelle meccaniche del sonno

  7. #26
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    grazie ragazzi

    cmq sto cercando di fare più sport....
    qualche integratore? che ne dite?

    qualcuno fatto apposta per chi sta al pc boh

  8. #27
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    qualche integratore? che ne dite?

    qualcuno fatto apposta per chi sta al pc boh
    Hahahahahahaha oddio, immagino già gli spot in tv di questi integratori

    comunque nessun'integratore...é solo una questione di ossigenazione, e l'unico modo per ossigenare bene il corpo é fare movimento.

  9. #28
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    ma può dipendere anche dalla vista?

  10. #29
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Non credo ci siano veri dottori qui, semmai dilettanti, io ti direi di consultare il medico di base
    Secondo me comunque gli occhi c'entrano davvero poco..tu stesso parli di 8/9 ore al pc, il fisico non regge un quantitativo simile, specie la sera, infatti noi disponiamo di un orologio biologico che si regola in base alle fonti di luce.
    Verso sera una persona in condizioni normali tende a prendere sonno, mentre chi sta al computer é più attivo e vigile, e questo perché la luce del monitor riesce a ingannare il cervello e ad attivare dei ricettori posti nella retina e nella ghiandola pineale.
    Quindi ti direi di fare così, però fallo se ci tieni davvero alla salute: 1 settimana senza mai accendere il computer, stai fuori casa almeno 4-5 ore, magari passale al mare così ti prendi anche un po' di sole e iodio che non fanno mai male, infine torni a casa, ti fai una cenetta leggera e ti guardi un film, finito il film spegni la tv e ti dedichi ad altro finché non prendi sonno.
    Vedrai che questa terapia ti risparmierà qualsiasi visita, e se non dovesse funzionare allora ti concedo di andare dal medico a fare tutti gli esami che vuoi

    ps: se proprio devi usare il computer fallo di giorno con la luce del sole e non col buio, altrimenti sballi tutto, evita di bere caffé e riduci le sigarette a 5.

  11. #30
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    Non credo ci siano veri dottori qui, semmai dilettanti, io ti direi di consultare il medico di base
    Secondo me comunque gli occhi c'entrano davvero poco..tu stesso parli di 8/9 ore al pc, il fisico non regge un quantitativo simile, specie la sera, infatti noi disponiamo di un orologio biologico che si regola in base alle fonti di luce.
    Verso sera una persona in condizioni normali tende a prendere sonno, mentre chi sta al computer é più attivo e vigile, e questo perché la luce del monitor riesce a ingannare il cervello e ad attivare dei ricettori posti nella retina e nella ghiandola pineale.
    Quindi ti direi di fare così, però fallo se ci tieni davvero alla salute: 1 settimana senza mai accendere il computer, stai fuori casa almeno 4-5 ore, magari passale al mare così ti prendi anche un po' di sole e iodio che non fanno mai male, infine torni a casa, ti fai una cenetta leggera e ti guardi un film, finito il film spegni la tv e ti dedichi ad altro finché non prendi sonno.
    Vedrai che questa terapia ti risparmierà qualsiasi visita, e se non dovesse funzionare allora ti concedo di andare dal medico a fare tutti gli esami che vuoi

    ps: se proprio devi usare il computer fallo di giorno con la luce del sole e non col buio, altrimenti sballi tutto, evita di bere caffé e riduci le sigarette a 5.
    per fortuna tra un settimana vado in ferie e niente pc
    grazie per i consigli

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gli uomini sono sempre così?
    Da giuly_dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 20:19
  2. sono stanco....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 18:44
  3. sono stanco e stufo
    Da dreamer nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 23:24
  4. basta,sono stanco....
    Da Hand of blood nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 14:14
  5. Sono stanco
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 17:18