Visualizzazione stampabile
-
Appendicite...!?
Ragazzi, stamattina mi sono alzata con un dolore fortissimo, a fitte, in basso a destra sulla pancia. In pratica in prossimita dell'appendice. Era a fitte appena svegliata e mentre mi preparavo anche. Poi sono andata a lavoro e, stando ferma seduta mi è passato un po' ma comunque sento fastidio. Se mi muovo mi fa piu male. Mi ricorda un po' quando ebbi la mononcleosi: quando mi muovevo la milza mi sembrava scoppiare.
Secondo voi puo essere appendicite, dato che la mononucleosi e l' ho passata e sono sicura che non è quella?
-
Ti consiglio di andare dal medico per essere sicura,non so che altro dirti visto che non mi è mai successo di alzarmi la mattina con un dolore del genere.
-
potrebbe essere appendicite meglio farsi vedere per indagare meglio il disturbo.
-
:?
Boh...può essere l'appendicite, il colon irritato... chi lo sa?
Meglio fare un salto dal medico...
-
Io per una settimana ebbi gli stessi tuoi dolori, poi il medico dopo la visita mi disse che era appendicite.. ma non è detto che lo sia anche nel tuo caso.
Però meglio una controllatina, così almeno ti tranquillizzi :)
-
-
-
eccomi, scusate, comunque ora il dolore è diminuito, ma c'è comunque, E' come un piccolo fastidio nella pancia. Credo che oggi farò una visita di controllo, fino ad ora non ho avuto un briciolo di tempo :) Vi farò sapere, grazie per le risposte!
-
Fallo un controllo perchè io per un dolore al fianco destro sono stata operata per sbaglio di appendicite, quando invece l'appendicite era ancora in ottime condizioni. Era solo una semplice un'infiammazione al colon.
-
fila subito dal medico, e in ogni caso NON e dico NON mettere nulla di caldo su quella zona lì..
no perchè un mio amico, che aveva una cosa simile, aveva avuto la bella pensata (suggerita dalla nonna) di mettersi un panno caldo sulla pancia per farsi passare il male..
e tra un pò ci lascia le penne u.u