Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto la pipì a letto
Non accadeva da quando avevo 6 anni, com'é possibile? in internet leggo che é lo stress intenso a causarla, spero non si tratti invece di una qualche infezione alle vie urinarie..
Se ricapiterà nei prossimi giorni andrò a farmi vedere.
A voi é successo?
-
A me capitò abbastanza anni fa che sognai che ero in bagno a farla e nel sonno la feci davvero :lol::lol:
Comunque aspetta di vedere se ricapita prima di allarmarti e ovviamente cerca di rilassarti un pò. Per quanto ho letto di te deduco che un pochino stressato lo sei (un esempio a caso) e se posso esprimere una mia opinione per un motivo che non merita tanta considerazione (è solo un parere eh)
-
piscia prima di andare a letto...e stai rilassato...stiamo in estate...ci si rilassa ;)
-
Non saprei, l'unica volta in cui mi è capitato è stato perché stavo sognando di farla XD
-
Io la facevo fino ai dieci-undici anni, ogni santa notte :lol: anche a me dicevano che era lo stress, non allarmarti che sicuramente non è nulla di grave ^^
-
A me è successo a Barcellona, avevo vent'anni.
Ma dopo una piena devastante, però :080:
-
mai successo,quindi non saprei...può essere stato un caso
-
Semplicemente falla prima di andare a letto..
(però non berti 1 litro e mezzo d'acqua,coca o che sia XD)
-
Forse avevi bevuto un po', non l'avevi fatta prima e magari hai sognato di farla :D
Capita sempre così.
Se è un caso isolato non allarmarti ;)
-
Io l'ho fatta a letto fino ai 10 anni,ma questo perchè avevo problemi ormonali o qualcosa del genere,cmq nnon ti preoccupare avrai sicuramente o bevuto un po troppo oppure sara un periodo di stress elevato per te.