Visualizzazione stampabile
-
S.o.S Lentiggini
è possibile che dopo 19 anni mi vengono le lentiggini?!..
Eppure mi sono spuntate queste macchioline che mi sembrano proprio lentiggini.. Sicuramente sono da sole xche mi sono spuntate da pochissimo,dopo che sn andata al mare..
io non le ho mai avute O.O Sono castana occhi marroni.. non capisco.
voi le avete?!
Ma dopo mi andranno via?..:roll:
-
Io le ho avute quando avevo 14 o 15 anni, ma solo d'estate... Poi sono scoparse a 16 anni credo.
-
non capisco il tuo dire: sono castana occhi marroni? :|
non capisco il problema dove sta. sarò scemo ma che c'è di male?
anche se non le hai mai avute. di certo non sono mica una malattia della pelle...
io le trovo così sexy su una donna...
mi illumini? grazie
-
sono normalissime, non ti preoccupare. Vanno via solitamente da sole ma possono tornare se sarai ancora esposta al sole ovviamente
-
Anche a me sono spuntate tardi, un paio di anni fa... Ma le adoro, so carine **
-
io le trovo molto carine :p
-
Io sono castana scura, occhi marroni e le ho sempre avute! (mi spuntano di più d'estate)
però sono dolci!
-
Ne sono in possesso :lolll: da parecchio, parecchio tempo (sono castano molto scuro e occhi tendenti al verde)
Prima erano più evidenti, da un po' di tempo si notano meno (a parte in estate che escono fuori timide timide), ma ci sono comunque.
Le adoro :D e quoto yvette: sono dolci e particolari ^^
-
Wu Ming se non ricordo male é il più qualificato a risponderti, ma per esperienza mi viene da dire che non vanno via e che si accentuano con il sole.
Nemmeno io le ho mai avute, ma quest'estate sono rimasto esposto parecchio al sole e avendo la pelle chiara me ne sono spuntate alcune sulle guancie, e non si sono ancora riassorbite.
Comunque non sono affatto brutte, sempre meglio dei nei.
-
Solitamente vengono alle persone cn la pelle chiara,bionda eccetera,è x questo che ho scritto che io sono castana.. ! Cmq grazie x aver risposto
-
Le ho da almeno 10 anni. Prima erano solo sulla faccia ora anche sulle spalle.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ladybarbona
è possibile che dopo 19 anni mi vengono le lentiggini?!..
Eppure mi sono spuntate queste macchioline che mi sembrano proprio lentiggini.. Sicuramente sono da sole xche mi sono spuntate da pochissimo,dopo che sn andata al mare..
io non le ho mai avute O.O Sono castana occhi marroni.. non capisco.
voi le avete?!
Ma dopo mi andranno via?..:roll:
secondo me tu hai le efelidi che sono leggermente diverse dalle lentiggini (che sono sono solitamente tipiche dei chiari di carnagione). Dipendono dall'insolazione che prendi comunque e vanno via, non sempre però, prendendo meno sole.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana
Anche a me sono spuntate tardi, un paio di anni fa... Ma le adoro, so carine **
Anche a me piacciono tantissimo, ma non sono soggetta ad averle..
-
Io sono rossa naturale e con le lentiggini solo sul viso, mi piacciono , anche perchè ormai mi ci sono abituata . Con il sole ovviamente me ne spuntano fuori un sacco.
-
Sono carine e credo sia possibile che spuntino anche tardi :)
-
è possibilissimo ke vengano tardi.. io le ho da quando avevo 9 anni xk ho la pelle molto delicata anke se ho capelli e okki scuri.. dovresti mettere una crema protettiva in viso la prossima volta ke vai a mare :)
-
figurati cosa sarebbe Vanessa Incontrada se non avesse le lentiggini... :) (una perfetta sconosciuta)
-
A me vengono in viso dopo che prendo tanto sole.
Ma poi, se ne vanno.:cry: