Visualizzazione stampabile
-
Tachicardia
A voi capita mai di avere il cuore che batte a 1000 all'ora senza motivo?
A me ultimamente capita spesso ad esempio dopo una rampa di scale
oppure appena sveglia (ero ancora a letto)
oppure seduta alla scrivania
Secondo voi è normale o mi devo preoccupare?
Siccome martedì devo fare analisi del sangue volevo aspettare i risultati per andare dal dottore..o per voi è meglio che ci vada prima?
-
La tachicardia può avere mille cause, dall'ansia a problematiche inerenti la pressione arteriosa.
Una capatina dal medico e ti sentirai più tranquilla:)
-
A me succede raramente, ma è perchè sono ansiosa; inoltre ho problemi respiratori saltuariamente e il medico mi ha detto che influisce sul battito cardiaco.
Fai un controllo comunque, giusto per tranquillizzarti :)
-
fai un controllo, comunqeu come già hanno detto può anche essere stress, rilassati un pò e bevi meno caffeina!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
La tachicardia può avere mille cause, dall'ansia a problematiche inerenti la pressione arteriosa.
Già
Io in certi periodi ho la tachicardia,ma dura dai 3-4 secondi e smette subito,di solito ricompare ogni volta che entro in uno stato di stress intenso,ora saranno mesi e mesi che non bussa più alla mia porta :).
Comunque se vai dal medico è meglio,io so che il mio cuore sta bene perchè quando andai ad operarmi mi fecerò tutti gli accertamenti e mi levai anche questo pensiero XD.
-
qualche anno fa mi capitava...
a me non sembra gravissimo ma con una visita magari starai più tranquilla :)
-
Quote:
Nuvolablu
Già, e tiroide.
Medico.
-
Io ho spessissimo la tachicardia causata da duemila motivi: ansia, stress, movimenti "faticosi", problemi respiratori, e altro e altro ancora..
Però il medico forse neanche lo sa
-
Quote:
asietta81
A voi capita mai di avere il cuore che batte a 1000 all'ora senza motivo?
A me ultimamente capita spesso ad esempio dopo una rampa di scale
oppure appena sveglia (ero ancora a letto)
oppure seduta alla scrivania
Secondo voi è normale o mi devo preoccupare?
Siccome martedì devo fare analisi del sangue volevo aspettare i risultati per andare dal dottore..o per voi è meglio che ci vada prima?
Bè cmq devi stare tranquilla può essere l'ansia oppure e naturale che se svolgi azioni
come il salire le scale portare la spesa etc che il cuore batte piu forte...pero sai la prevenzione e la miglior cura un controllo nn puo mai far male fallo e vedi un po ma secondo me puoi stare tranquillaaaaaaaaaa:)
-
Grazie a tutti ragazzi... ora è un periodo che non ce l'ho più però se mi dovesse tornare andrò di corsa dal medico...:kiss:
-
E' sicuramente dovuta ad uno stato di ansia a livello di subconscio.
Magri prova con rimedi naturali, la prossima volta.
-
A me succede sempre quando mi sveglio dopo che magari ho fatto un pisolino al pomeriggio.
In generale comunque ne soffro infatti dovrei fare anche io un controllo.
Sempre meglio controllare :)
-
Quote:
Litha
A me succede raramente, ma è perchè sono ansiosa; inoltre ho problemi respiratori saltuariamente e il medico mi ha detto che influisce sul battito cardiaco.
Fai un controllo comunque, giusto per tranquillizzarti :)