Visualizzazione stampabile
-
perdite.....
ragazzi ho un aiuto da chiedervi, una mia cara amica da qualche tempo ha perdite di pipì, prima la cosa era lieve, ma ultimamente sta degenerando... vi illustro la situazione:
Da qualche tempo a questa parte succedeva che dal nulla le veniva uno stimolo fortissimo... Ma bene o male è sempre riuscita a tenere duro fino al bagno e comunque 25 minuti reggeva... Succedeva circa una volta al giorno (le altre volte nella stessa giornata non era una cosa così "forte ed intensa" ma normale..) Quando succedeva sta cosa nel fare la pipì avvertiva un po' di dolore, ma niente di insopportabile..Ha subito pensato ad un principio di cistiti (ne è abbastanza soggetta.. Ereditato dalla mamma.. ?) per cui non si è preoccupata più di tanto, si vestiva un po' di più.. Stava coperta etc.. Ultimamente la cosa è degenerata: fatica ad arrivare a 5 minuti.. Lo stimolo arriva subito e fortissimo, non fà in tempo ad arrivare al bagno ecco... La cosa è piuttosto imbarazzante.. Ha avuto la cistite ma i sintomi erano differenti e non arrivava ad avere perdite.
se avete esperienze, conoscenze, chiarimenti vi sarei grato di aiutarmi!
grazie a tutti!? :)
-
no..nn ho avuto esperienze di qst genere..però ad una mia amica è successa una cosa simile..
ha cambiato le mutandine e tutto si è risolto..
era allergica al tessuto..e quindi ciò provocava disturbi..
prova a riferirglielo!!
;)
-
ho avuto una cosa simile. UN giorno andavo albagno ogni 5 minuti per fare poche gocce :? e mi dava fastidio..
il dottore m ha dato 2 bustine ed è passato tutto.
Diceva ke era lo stress.. :roll:
-
appunto io andrei dal dottore :ok:
-
tena lady :|
ma non sarai tu invece che con la scusa che dici che è una tua amica hai problemi alla prostata? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
tena lady :|
ma non sarai tu invece che con la scusa che dici che è una tua amica hai problemi alla prostata? :D
hihihihih nono..... :lol:
-
incontinenza... ma siccome è giovane la ragazza credo che sia proprio come dice Sally, causata dallo stress...
una visitina le eviterà spiacevoli inconvenienti...........
-
intanto metti degli assorbenti notte cn ali nei boxer...magari nn ti bagni... :lol: skerzi a parte ddevi semplicemente andare dal medico e farti visitare... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
intanto metti degli assorbenti notte cn ali nei boxer...magari nn ti bagni... :lol: skerzi a parte ddevi semplicemente andare dal medico e farti visitare... ;)
è la sua amica che ha le perdite... non lui... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
è la sua amica che ha le perdite... non lui... :|
devo imparare a leggere anke i poemi...sorry
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
devo imparare a leggere anke i poemi...sorry
mmazza, infatti pare dante..
-
Esistono diversi tipi di cistiti, sia x causa di contrazione che x evoluzione della malattia. Quando è venuta a me era molto blanda, anche se dolorosa, ma una mia amica ha dovuto fare parecchi esami e sopportare molto dolore x guarire. Dille andare da un medico. Una cistite, anche se forte,non è grave, ma dev'essere curata.
-
un controllino dal medico doveva farlo subito, non va bene aspettare troppo tempo!
Sicuramente gli darà qualcosa e starà sicuramente meglio!
-
Una mia amica ha una cosa simile ed è legata all'utero
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
una visitina le eviterà spiacevoli inconvenienti...........
quoto!
-
per imok:
Ciao Imok le cose possono essere più di una ? ho qualche infezione all'interno della v....a ho forse dalla cistite si e passati ha qualche microlesione che gli fa bruciare , e in quel caso scappa la pipì. io consiglierei subito un ginecologo, se il dott. riterra opportuno mandarla dal dermatologo? perchè una ragazza che non dirò mai il suo nome ? aveva un infezione che lei chiama cresta di gallo , io su questo non so nulla, ma la presa con un ragazzo che di igiene era e de sporco? lei però non lo sapeva, ed e molto brutto se si sviluppa una malattia del genere , ci vogliono mesi dopo per curarla. portala dal dott. ascolta un amico con un pizzico di esperienza in più ciao. :ok: ;) ;)