Visualizzazione stampabile
-
Dente del Giudizio
che ddddolore
mi sta uscendo questo brutto disgraziato. è un dolore brutto.
mi sono anche accorta che sta uscendo tipo in fuori... ma è normale? ho tutta la guancia "graffiata" mi fa male anche parlare, ridere, fare tutto, perché tocca lì e sento dolore (oltre a un simpatico dolorino dovuto al dente che esce)
la cosa brutta è che sono a roma, e se mi va bene sono a casa fra venti giorni. io non voglio nessun dentista se non il mio, nessuno mi ha mai visitato i denti se non lui, da quando sono nata :087: non voglio mai mai mai andare da un altro :087: quindi cascasse il mondo io aspetto. ma la domanda è... mi devo tenere il dolore e basta finché non vado da lui? :roll: non ho via di scampo? :roll:
ma è una cosa normale questa storia che mi stia facendo un male cane la guancia? :roll:
(ll'altro motivo per cui apro il topic è che sto telefonando da giorni mia madre parlandole solo dell'atroce dolore, ma lei dopo trenta secondi attacca... quindi ho bisogno di parlare al mondo intero e dire a tutti che mi fa tanto male!)
-
anche a me sta spuntando e anche a me sembra storto.
mi fa un male porco quando mangio, ma per il resto sopporto.
fatti visitare per vedere se si può togliere oppure non ne vale la pena, nel frattempo anti-infiammatori o cose del genere insomma U.U
-
uff, è che vorrei evitare il più possibile... io senza il moment act quando ho il ciclo rischio di morire... e il moment act non è per niente leggero...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
uff, è che vorrei evitare il più possibile... io senza il moment act quando ho il ciclo rischio di morire... e il moment act non è per niente leggero...
eh lo so ti capisco. infatti io non prendo niente finchè posso.
però a me il dentista ha detto così.
l'OKI?
-
Quote:
KristaL*
eh lo so ti capisco. infatti io non prendo niente finchè posso.
però a me il dentista ha detto così.
l'OKI?
aspè, io quel coso ce l'ho da qualche parte, ma in genere è acqua fresca per me, mi fa passare solo il mal di testa e solo quando non è fortissimo :roll: se diventa insostenibile ci provo :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Holly;2516669[I
][/I](ll'altro motivo per cui apro il topic è che sto telefonando da giorni mia madre parlandole solo dell'atroce dolore, ma lei dopo trenta secondi attacca... quindi ho bisogno di parlare al mondo intero e dire a tutti che mi fa tanto male!)
benon:lol:
È "normale" che i denti del giudizio escano storti, nel senso che quasi mai vengono su nei rapporti corretti con il resto delle arcate dentali.
Ed è normale anche che facciano male quando spuntano, hai mai visto i bambini con i primi denti quanto piangono??
Il primo rimedio che mi viene in mente è questo (esistono anche modelli da mettere in freezer, che col freddo leniscono il dolore...)
http://www.passegginichicco.com/imma...ello_denti.jpg
-
-
ultimi dueeeeeeeeeee :evil: questa è una SERIA introspezione sul dolore :evil:
-
Quote:
Holly
:lol::lol:
ah ora che mi ricordo, il dentista mi ha detto di mangiarci molto sopra, in modo tale che esca prima U.U è masochismo puro U.U
-
Quote:
Holly
Ma siamo serissimi...
PS: tachipirina? aulin? vicodin? (ah no quello è solo in usa...)
-
vicooooooooooodiiiiiiiiin :050:
(vi prego, sto degenerando, e io dovrei contenere off topic e cazzeggi u.u)
-
se proprio vuoi aspettare prendi qualcosa per alleviare il dolore....non so quello che c'è, aspirine o quant'altro...io son fortunato, tutti e 4 perfettamente dritti...fiù ^^"
-
i denti del giudizio sono un gran sbatti....a me quelli sotto li hanno già tolti (avevo la mascella così gonfia che sembravo marlon brando ne il padrino), ed ora devo togliere quelli sopra.
Cmq l'unica cosa da fare è sopportate...perchè bisogna aspettare che il dente sia fuoriuscito completamente, prima di valutare se è il caso di estrarlo.
si praticamente lo si prende nelle chiappe due volte perchè bisogna sopportare il male per farlo uscire e poi di nuovo per farlo togliere....
Se i denti del giudizio crescono storti non spaventatevi perchè è una cosa comune.
sarà poi il vostro dentista a valutare e consigliarvi su come sarà meglio procedere.
-
Il dentista me ne ha tolto uno qualche anno fa, che dolore che mi dava oh! -.-
-
ufff io tramite panoramica ho appena visto che il dente del giudizio è sotto la gengiva ma messo in orizzontale invece che in verticale.. quindi va tolto così com'è :(
brutta bestia sti denti giudizievoli
-
Ma solo io non me ne sono quasi nemmeno accorta? :|
A parte che li ho da una vita...
-
A me sono spuntati solo i superiori e uno ho dovuto toglierlo, però non ho mai avuto alcun tipo di fastidio...
-
fino ad ora non mi fa male. appena tornerò a soffrire userò questo topic per aggiornarvi :045:
-
Anni fa quando mi sono dovuta mettere l'apparecchio il dentista mi ha fatto 4 operazioni, una x ogni dente del giudizio: mi ha aperto la gengiva e li ha tirati via dall'osso (ancora non mi erano usciti fuori). Ora sono happy...perchè non avrò mai di questi problemi :D
P.S. In bocca al lupo holly ^^
-
Mi dispiace che ti faccia così male e che voglia sfogarti, a me non sono ancora spuntati i denti del giudizio.
Oppure sì, il fatto è che non lo so...
Già dalle lastre del 2004 si vedevano, ma non sono mai spuntati, non sento male nè nulla, però alcuni denti mi si storgno ultimamente, che siano i denti del giudizio che hanno difficoltà a spuntare?
Tornando a te mi dispiace tanto, speriamo che il dolore sia solo passeggero...
Anni fa i denti mi hanno fatto male davvero (carie) e nessun medicinale ti aiuta davvero... :(
-
ora mi fa male.
segue un messaggio di lamentela pura:
ahiiiiii
che maaaaaaaaaaaaaaleeeee
che dolooooooooooooooreeeee
ma che càzzo ho fatto di maleeeeeeee
dente del càzzoooooo
la mia guancina teneraaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
:087:
:cry:
-
Non so perchè ma mi stai facendo piangere...
Purtroppo non so nemmeno che consigliarti, anche per me i denti erano una vera tortura, non funzionava niente...
-
A me e' uscito l'estate scorsa ._.
Avevo tutta la gengiva rossa e gonfia, e il dente spuntava piaaaano piaaaaaano..
._.° ti capisco XD
-
Quote:
Holly
ora mi fa male.
segue un messaggio di lamentela pura:
ahiiiiii
che maaaaaaaaaaaaaaleeeee
che dolooooooooooooooreeeee
ma che càzzo ho fatto di maleeeeeeee
dente del càzzoooooo
la mia guancina teneraaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
:087:
:cry:
mado mi spiace tanto Holly :(
il dolore è sempre una cosa brutta
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
mado mi spiace tanto Holly :(
il dolore è sempre una cosa brutta
E quello ai denti è uno dei peggiori. Ti capisco, Holly:cry:
-
Io son 10 giorni giorni che soffro come iun cane..e ancora me ne devono cresce altri 2 -.-
Vado avanti di antidolorifici ma il dolore non passa..diminiusce di poco..
-
A me per fortuna sono usciti i molari inferiori, ma anch'io ho patito le pene dell'inferno :( quindi ti capisco benissimo annina :087: il mio dentista mi consigliò di prendere il brufen che è un antinfiammatorio usato proprio per dolori di origine naturale (mal di testa, dolori mestruali e nevralgie ai denti), non ti dico che il dolore passi del tutto, ma si attenua molto! Infatti lo prendevo in preda alla disperazione alle 4 di notte quando non riuscivo a dormire per il dolore forte ç_ç
-
è da qualche giorno che non duole :roll: ma andrò comunque dal dentista appena sarò in calaBBBBria :045:
-
per ora puoi solo tenere la bocca disinfettata per non rischiare che faccia infezione la gengiva nella zona in cui ti stanno uscendo i denti. Poi quando saranno usciti si valuterà, a me non li hanno tolti ad esempio.
-
su su... a me ne hanno cavati 3!