Visualizzazione stampabile
-
Malesseri sparsi
è da un paio di anni che soffro di dolori sparsi continui senza avere mai una tregua....ho fatto un sacco di controlli ma non si capisce da dove venga, l'unica cosa che mi dicono è che sicuramente è legata all'ansia e allo stress....qualcuno ha mai avuto questi sintomi?:oops:
-
L'ansia e lo stress a volte mi facevano calare la "pressione" e spesso capitava che svenivo o vomitavo.
La soluzione di tutto è Stare calmi e tranquilli :)
-
Che tipo di malesseri accusi?
-
Fitte intendi? si a me capita, sempre.. Appena l'ansia c'è.
-
a me vengono dei crampi allo stomaco quando sono ansiosa :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alchemy
Fitte intendi? si a me capita, sempre.. Appena l'ansia c'è.
Quote:
Artemysia♦IceHeart
a me vengono dei crampi allo stomaco quando sono ansiosa :roll:
I vostri problemi sono legati all'ansia, dovreste risolvere con dei Fiori di Bach.
Però, ragazzi, dovreste vivere più tranquilli.. Se avete situazioni pesanti di certo non si risolvono con l'ansia.. e parlatene con qualcuno :)
-
sai parlarne con qualcuno dei problemi (almeno a me) non è servito a niente....i malesseri sono ovunque non c'è un punto che non mi faccia male e poi è un malessere continuo......gambe, braccia, testa, etc.....boh il mio medico ha cercato di farmi fare esami, etc ma è tutto a posto......bohhhhhh
-
Io dovrei vivere sotto una campana di vetro, già detto.
Vuoi lo stress che accumulo, vuoi i vari problemi di sviluppo e nutrizione che ho avuto, non passa settimana in cui io non abbia qualcosa ogni 2 giorni.
Eppure sono 'sana'.
Probabilmente è solo questione di ritmi di vita costanti, alimentazione corretta e cose del genere.
-
Quote:
Satyr
I vostri problemi sono legati all'ansia, dovreste risolvere con dei Fiori di Bach.
Però, ragazzi, dovreste vivere più tranquilli.. Se avete situazioni pesanti di certo non si risolvono con l'ansia.. e parlatene con qualcuno :)
O anche con i fiori di ganja...:lolll:
-
imok farei qualsiasi cosa pur di far passare questi malesseri.....ehehehhehehe
dico ogni cosa....ehehehhehe
-
domani andrò da neurologo, speriamo che almeno questa volta ci azzecchi...sono stanca di questi dolori....voi avete trovato rimedi?
-
Quote:
siciliana84
domani andrò da neurologo, speriamo che almeno questa volta ci azzecchi...sono stanca di questi dolori....voi avete trovato rimedi?
Certamente non con i fiori di gangja................ :?
Vai dal neurologo che è meglio...........:)
-
guarda chi non ci passa non ci crede, i proverbi ci azzeccano sempre.....è una vita "invivibile"....
-
Quote:
siciliana84
guarda chi non ci passa non ci crede, i proverbi ci azzeccano sempre.....è una vita "invivibile"....
Io ti credo: l'ansia è una brutta bestia. Quando ti assale perdi il controllo del tuo corpo.... Vai dal neurologo e parla tranquillamente di ciò che senti e provi.
Un abbraccio:rosa::rosa::rosa::rosa::rosa:
-
l'ansia , come eva kant dice, è davvero una brutta bestia . io ci convivo da due anni ormai, ho periodi alti e bassi ma quando ho le crisi mi sembra di impazzire, nel vero senso della parola.
un semplice male al braccio sinistro e per giorni penso , oddio mi sta per venire un infarto, un mal di testa, oddio ho un tumore o un ictus poi nwei periodi più tranquilli penso a quanto sono " sciocca " comunque sono stata dalla psicoterapeuta e mi ha insegnato il training autogeno.Forza e coraggio comunque. :)
-
grazie a tutte per il sostegno....oggi sono andata dal neurologo e finalmente gli ho parlato del motivo per cui di sicuro sto male....era una cosa di cui non avevo mai parlato a nessuno, perchè nonostante riesca ad essere una persona molto allegra, sono molto chiusa , non riesco ad aprirmi realmente neanche col mio compagno....i miei malesseri sono forse dovuti ad una causa che forse già conosco...
-
Gli episodi poco felici del passato sono spesso fonte di ansia, soprattutto perchè li teniamo ben nascosti nella nostra Anima, spesso per vergogna, altre volte per paura di venire giudicate o non capite..... Tenere tutto dentro fa scatenare una serie di reazioni ansiose a catena che non ci fanno vivere....... E' come un gatto che si morde perennemente la coda. Si forma un circolo vizioso senza uscita che ci divora...... Un abbraccio.......:ok:
-
è vero eva. prima ero abbastanza aperta con qualche amica, ma all'improvviso mi sono chiusa in un guscio così duro da non crederci.....sai alle volte confidarsi con qualcuno fa davvero bene , ma spesso fidarsi degli altri è una cosa poco affidabile, almeno per quanto posso dire io....mi sono sempre ritrovata di fronte a persone a cui avrei dato tutto e con cui avrei parlato di qualsiasi cosa ma si sono mostrate diverse ed il mondo mi è crollato addosso venendo fuori questi malesseri, che comunque sono rimasti i miei,.....
-
qualcuno ha avuto gli stessi sintomi ed è riuscito a trovare qualche rimedio per sentirsi diversa?per stare fisicamente bene?
-
Quote:
siciliana84
qualcuno ha avuto gli stessi sintomi ed è riuscito a trovare qualche rimedio per sentirsi diversa?per stare fisicamente bene?
Una bella vacanza rimette tutto a posto!
-
già una bella vacanza via da tutti
grazie !!!!!:)
-
Lo stress è una brutta bestia... Quindi staccare la spina può essere di grande aiuto...
-
il mio stress è lui....sono sempre in ansia per lui, e comunque a parte la vita stressante alle volte sono anche le persone vicine a renderti la vita pesante....
-
come avete fatto a farvi passare questi malesseri?arrivi ad un punto che dici:BASTA!!! perchè nn ce la fai più---uffi.....che si deve fare?la mattina quando mi sveglio sembra di non essere mai andata a dormire perchè non sembra che sia andata a riposare....:(
-
Secondo me è diventato un problema psicologico il tuo...
Esci, divertiti, fai shopping, vai in palestra...
E lascia stare i medici, se il tuo unico problema è lo stress.
-
Bah io sono affetto da sindrome di Tietze, un'infiammazione alle cartilagini del costato, per cui nelle giornate ventose o fredde mi ritrovo con dolori lancinanti in zona sterno. Siccome passa da sola dopo qualche mese....per ora mi affogo nell'alcool per attenuare i dolori.... :D
-
A me ansia stress e nervoso fanno venire tosse, gastrite e nausea...ma non ho ancora trovato niente che risolva il problema all'origine...al massimo un po'di dieta per la gastrite...
-
anche io soffro di gastrite....magari fosse solo quella....io però so il mio malessere qual è ma non posso eliminarlo.....capisci?io conosco più o meno l'origine ma non trovo la soluzione per eliminare il problema così mi avvilisco e basta.....:(
-
ho provato altri svaghi ma nulla....sono rimasta con quel chiodo fisso e non so cosa può scacciarlo, non ci sono riuescita ancora con nulla...voi con quale rimedio particolare ci siete riusciti?aspetto consigli...
-
raga oggi sono stata dal fisioterapista per chiedergli quanto potesse costare il ciclo di 10 sedute che dovrei fare....mi ha detto 500 euro ma se ne guadagno nemmeno 300 al mese....ma che fa scherziamo?i dolori permangono ed ormai credo che l'unica è la via dei massaggi per sciogliere i muscoli...