Visualizzazione stampabile
-
macchia sul polmone
ho bisogno di un sapere una cosa.....che purtroppo nn so....
attraverso una tac hanno scoperto ad una persona importantissima x me una macchia ad un polmone....ciò significa che si tratta sicuramente di un tumore (benigno o maligno che sia) o può essere anche altro??
-
a me l'avevano scoperta con le lastre :|
ed era un focolaio ai polmoni, non c entra nulla col tumore :shock: è come una forte polmonite credo.. molto forte dato ke sono dovuta restare in casa x un mese e mi hanno riempito di punture :(
-
aaaaa...no perchè questa persona qui ha già avuto un tumore 2 anni fa....nn ai polmoni..ha passato di tutto ma alla fine l' ha sconfitto..
e il pensiero di dover riaffrontare tutto e soprattutto dirglielo mi fa star male....e cmq diciamo che è stato il primo pensiero....
speriamo che sia qualcos' altro!! naturalmente di meno pesante....
grazie...
-
Per me è più probabile un focolaio ai polmoni però non ne so molto nemmeno io
-
Anche io avevo fatto delle lastre ai polmoni e avevano trovato una "macchia"...
Da piccola ho fatto diverse bronchiti e mi hanno provocato delle "cicatrici" che tramite lastra sembravano macchie...
Niente di che ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Anche io avevo fatto delle lastre ai polmoni e avevano trovato una "macchia"...
Da piccola ho fatto diverse bronchiti e mi hanno provocato delle "cicatrici" che tramite lastra sembravano macchie...
Niente di che ;)
sisi infatti anche il focolaio, una volta fatto, dicono ke ti lasci il segno per sempre :?
quindi dovrebbe fare altre analisi per esserne certo..
-
si il 15 la ricoverano e dalla biopsia dicono esattamente cos'è....
spero veramente si tratti di altro...già rispetto a prima che sono partita in quarta pensando subito al peggio mi sento un pochettino meglio!
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
aaaaa...no perchè questa persona qui ha già avuto un tumore 2 anni fa....nn ai polmoni..ha passato di tutto ma alla fine l' ha sconfitto..
e il pensiero di dover riaffrontare tutto e soprattutto dirglielo mi fa star male....e cmq diciamo che è stato il primo pensiero....
speriamo che sia qualcos' altro!! naturalmente di meno pesante....
grazie...
occazzo.. non voglio essere allarmista ma bho... se ne ha già avuto uno maligno è pericoloso
ste cose mi mettono un'angoscia e una paura che non immaginate
-
e nn dirlo a me...cmq ne ha avuto uno maligno per cui ha fatto tutta la terapi...però nn al polmone, quindi i dottori hanno detto che anche se fosse un tumore nn sarebbe collegato a quello avuto in precedenza.....e va bè io aspetto gli esiti... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
e nn dirlo a me...cmq ne ha avuto uno maligno per cui ha fatto tutta la terapi...però nn al polmone, quindi i dottori hanno detto che anche se fosse un tumore nn sarebbe collegato a quello avuto in precedenza.....e va bè io aspetto gli esiti... :(
facci sapere!!!! ;) :kiss: