Visualizzazione stampabile
-
Giallo - unghie sparite
no ragazzi quii la cosa è brutta e mi vien da piangere :|:(
prima uscita dalla doccia mi sono accorta che mi son cadute completamente tutte e due le unghie dell'alluce..
tutti e due i pollicioni :|
praticamente c'è la pelle e basta
ma nn ho sentito niente e nn sento niente ma com'è possibile oddio cos'è???????????????:cry:
il 28 parto e nn posso andare neanche dal dottore aiuto
-
per caso hai indossato scarpe strette? hai controllato nei calzini? :lol:
:D serio, il più delle volte (ti parlo da calciatore) si staccano le unghie a causa o di pestoni o di scarpe troppo strette. l'unghia diventa "viola" e si stacca da sola. solitamente nel giro di una settimana :roll:
-
ma nn sono mai state viola e poi mm boh:|
al massimo a pallavolo diciamo però nn ho sofferto è quello che mi sembra strano
ufffff che schifezza aiutooooo :cry:
spero di nn avere nessuna malattia strana.. nn è normale perdere 2 unghie dal nulla bleahhhhhhhhhhhhhhh :cry:
-
A mia mamma è successo, due volte. Si sollevava l'unghia, veniva via, e sotto c'era già un pochino di unghia nuova.
A lei hanno detto che può succedere, credo non sia niente di grava, tranquilla!
-
prima cadono le unghie, poi i denti e i capelli...auguri!;)
No, comunque di solito il viola c'è se ti schiacci le dita e ti si forma la classica "gatta".
Evidentemente, sarà stato con lo sport....
-
forse hai una micosi (funghi) oppure è come dice obo, anche a basket capita a causa di qualche pestotto.
-
Io credo che devi farla vedere PER FORZA a qualcuno...proprio normale non mi sembra...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Io credo che devi farla vedere PER FORZA a qualcuno...proprio normale non mi sembra...
-
sicura che non ti abbia mai fatto male?
io dal nulla non le ho mai perse, però son 5 anni che ogni tanto vengo colpita da psoriasi a un dito della mano che viene 'mangiata' e praticamente sono rimasta senza per un po' di tempo.. io ti consiglio di andare a farti vedere di corsa, se non trovi il dottore tenta la fortuna al pronto soccorso.. :roll:
in bocca al lupo!
-
Sempre meglio farsi controllare..
-
Però è strano ke siano cadute tutte e due, no io kiamarei il dottore subito :|
-
a me non sono mai cadute le unghie o.o
di solito cadono quando prendi una botta,a mia madre successe una volta XD,ma senza motivo su due piedi mi sembra strano
-
magari hai indossato scarpe nuove e con il tacco alto? perchè se è cosi secondo me la troppa pressione delle scarpe sul pollicione ha portato alla caduta delle unghie. :roll:
davvero, mi sembra una cosa fin troppo strana perchè possa essere una malattia.
-
Ahia :|
no, dico....AHIA :| come fai a non sentire dolore? :|
-
un giretto dal medico margot lo farei di sicuro. secondo me se non puoi andare dal tuo medico, meglio giretto al ps...
-
Quote:
Sedobren Gocce
un giretto dal medico margot lo farei di sicuro. secondo me se non puoi andare dal tuo medico, meglio giretto al ps...
sìsì, ma più che altro perchè a me era successa una cosa simile e mi avevano detto di comunque farla vedere per la crescita poi, cioè magari si storta, cresce male etc etc.
-
a me era caduta un unghia tipo all'asilo ma perchè un bastardello dei "grandi" me l'aveva pestato sotto la porta :evil:
un male assurdo e poi è caduta dopo due giorni..
non ricordo dopo quanto ricrescano ma cmq ricrescono! L'unica cosa è che se non hai sentito dolore una capatina dal medico fossi in te la farei!
-
c'è difatti il rischio che crescendo si incarni e poi son *****. lo so per esperienza personale :(
-
Quote:
Sedobren Gocce
c'è difatti il rischio che crescendo si incarni e poi son *****. lo so per esperienza personale :(
L'unica mia paura è proprio l'unghia incarnita Margot, vai dal medico ti prego :(
-
Vai dal podologo, è meglio. A me causa traumi caddero tutte e due le unghie degli alluci, dopo una visitina e successiva prescrizione di cura da parte del podologo sono ricresciute. Ricordo che il processo di crescita intera fu molto lento, ci mise quasi un anno! mi fece usare delle gocce ristrutturanti per coadiuvare la crescita, onicopod era il nome.
-
Quote:
Wu Ming
forse hai una micosi (funghi) oppure è come dice obo, anche a basket capita a causa di qualche pestotto.
potrebbe
-
Quote:
Wu Ming
-
grazie x le risposte..
ho app.to settimana che viene
x ora ho parlato cn la dott.ssa della farmacia e mi ha detto che x le son funghi..mi ha dato una cosa da mettere tipo smalto.. :(
e si che nn giro mai in giro a piedi nudi ufffffffffffffffff
-
è successo anke a me!! x l unghia del mignolo destrooooooo :( Non so quale sia il motivo.. mi è caduta da sola! ed ora è ricresciuta, ma tende ancora a staccarsi!!
-
finalmente il dottore ha emesso la sentenza;
nn sono funghi ma le scarpe da tennis di pallavolo un pò strettine che hanno causato tutto ciò
aaaaaaa che sfigatona che sono
-
Quote:
margot
finalmente il dottore ha emesso la sentenza;
nn sono funghi ma le scarpe da tennis di pallavolo un pò strettine che hanno causato tutto ciò
aaaaaaa che sfigatona che sono
:lolll:
ma non te ne sei proprio mai accorta? solitamente prima di cadere diventano viola/nere
-
Quote:
obo
:lolll:
ma non te ne sei proprio mai accorta? solitamente prima di cadere diventano viola/nere
nuuu :|:(
-
la cosa mi dà troppo senso :?
-
Anche a me è capitato una volta che si staccasse l'unghia.
Diciamo che l'ho pestata, ho sentito dolore in quel momento, e dopo due o tre giorni s'è staccata senza che me ne accorgessi.
Però son contenta che ora sia tutto ok per te ^^