Visualizzazione stampabile
-
Giallo - unghie sparite
no ragazzi quii la cosa è brutta e mi vien da piangere :|:(
prima uscita dalla doccia mi sono accorta che mi son cadute completamente tutte e due le unghie dell'alluce..
tutti e due i pollicioni :|
praticamente c'è la pelle e basta
ma nn ho sentito niente e nn sento niente ma com'è possibile oddio cos'è???????????????:cry:
il 28 parto e nn posso andare neanche dal dottore aiuto
-
per caso hai indossato scarpe strette? hai controllato nei calzini? :lol:
:D serio, il più delle volte (ti parlo da calciatore) si staccano le unghie a causa o di pestoni o di scarpe troppo strette. l'unghia diventa "viola" e si stacca da sola. solitamente nel giro di una settimana :roll:
-
ma nn sono mai state viola e poi mm boh:|
al massimo a pallavolo diciamo però nn ho sofferto è quello che mi sembra strano
ufffff che schifezza aiutooooo :cry:
spero di nn avere nessuna malattia strana.. nn è normale perdere 2 unghie dal nulla bleahhhhhhhhhhhhhhh :cry:
-
A mia mamma è successo, due volte. Si sollevava l'unghia, veniva via, e sotto c'era già un pochino di unghia nuova.
A lei hanno detto che può succedere, credo non sia niente di grava, tranquilla!
-
prima cadono le unghie, poi i denti e i capelli...auguri!;)
No, comunque di solito il viola c'è se ti schiacci le dita e ti si forma la classica "gatta".
Evidentemente, sarà stato con lo sport....
-
forse hai una micosi (funghi) oppure è come dice obo, anche a basket capita a causa di qualche pestotto.
-
Io credo che devi farla vedere PER FORZA a qualcuno...proprio normale non mi sembra...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Io credo che devi farla vedere PER FORZA a qualcuno...proprio normale non mi sembra...
-
sicura che non ti abbia mai fatto male?
io dal nulla non le ho mai perse, però son 5 anni che ogni tanto vengo colpita da psoriasi a un dito della mano che viene 'mangiata' e praticamente sono rimasta senza per un po' di tempo.. io ti consiglio di andare a farti vedere di corsa, se non trovi il dottore tenta la fortuna al pronto soccorso.. :roll:
in bocca al lupo!
-
Sempre meglio farsi controllare..