Visualizzazione stampabile
-
SoF
Vada anche per le mie foto :)
Le prime cinque risalgono a questo autunno, esperiena internazionale - Open di ju jitsu ad hanau - germany!
La seconda è proprio al mattino della competizione, freddo ed adrenlina!
La terza foto ritrae insieme a me il mio primo avversario: olandese, 205cm, forza aliena ma cuore e simpatia spaziali! 2°Classificato, con lui è andata male ;)
_A seguito le mitiche ciambelle Simpsoniane, non potevo crederci XD
Ancora me in contesti di gara, difficile beccarmi senza Judogi, ed infine me agli esordi della mia passione: La chitarra...questa foto è abbastanza vecchia, a giudicare dalla lunghezza dei capelli XD
-
Ma io t'ho visto su youtube, può essere?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ma io t'ho visto su youtube, può essere?!?
Video cover Metallica?! :)
Babbabia che suoni principianti che avevo XD
-
sei identico a qualcuno, ma non sò chi è questo qualcuno
-
Non può essere anche in qualche video dimostrativo di lotta?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Non può essere anche in qualche video dimostrativo di lotta?!?
Mhmh, se postassi il video saprei dirti, mi pare strano ad ogni modo..video dimostrativi ne ho fatti, ma i capelli non erano questi:)
-
Quote:
SoF
Mhmh, se postassi il video saprei dirti, mi pare strano ad ogni modo..video dimostrativi ne ho fatti, ma i capelli non erano questi:)
E se non li hai fatto allora non t'ho visto, non ti pare?!? :lol:
-
Quote:
God's Regret
sei identico a qualcuno, ma non sò chi è questo qualcuno
Probabilmente ci conosciam già perche a dir la verità questo è il mio nuovo account a causa della perdita del precedente. Quello scorso ad ogni modo è tanto vecchio, tral'altro sono stato costretto dal momento che ho perso la disponibilità delle mail a cui avevo registrato i dati...non ricordo nemmeno il vecchio nick sinceramente XD
Quote:
Jo Constantine
E se non li hai fatto allora non t'ho visto, non ti pare?!? :lol:
Magari mi hanno colto di sorpresa :lol:;)
-
Quote:
SoF
Probabilmente ci conosciam già perche a dir la verità questo è il mio nuovo account a causa della perdita del precedente. Quello scorso ad ogni modo è tanto vecchio, tral'altro sono stato costretto dal momento che ho perso la disponibilità delle mail a cui avevo registrato i dati...non ricordo nemmeno il vecchio nick sinceramente XD
Nono qualcuno di famoso. E più ti guardo più me ne convinco, mi sfiora la mente quel qualcuno e poi riscappa =(
-
Quote:
God's Regret
Nono qualcuno di famoso. E più ti guardo più me ne convinco, mi sfiora la mente quel qualcuno e poi riscappa =(
Addirittura XD Che sia almeno simpatico...:lol: