Visualizzazione stampabile
-
mformatteo
visto che non mi piace molto l'anonimato da forum, e non mi sono ancora presentato per bene, ecco il brutto ceffo che si nasconde da dietro questa tastiera :lol:
in principio ero inspiegabilmente biondo (durerà poco!): erano i ruggenti anni ottanta (ok, erano gli ultimi giorni degli anni ottanta) e lo spirito ribelle di quel tempo ben si nota:
http://img685.imageshack.us/img685/7...discan0001.jpg
crescendo, sono diventato un piccolo lord, nero di capelli (preferivo prima sinceramente), decisamente snob:
http://img707.imageshack.us/img707/7...iadicoucou.jpg
passano gli anni, diciamo una decina d'anni e anche più, e non so se mi sono involuto o cosa, diciamo che, in quanto a capelli, sono tornato a ben prima degli anni 80 :lol:
http://img101.imageshack.us/img101/4...didscf0374.jpg
urendo :lol:
diciamo che in versione centauro da combattimento (con rigorosa visiera nera) me la cavo decisamente meglio da un punto di vista estetico, anche se purtroppo prima o poi il casco lo si deve togliere ^^.. eccomi qui con la mia "bimba":
http://img709.imageshack.us/img709/5...acorta2008.jpg
bella profescional eh? purtroppo il giro dopo alla stessa curva ho dato una bella limonata all'asfalto :lol:
qui invece in versione "in pace col mondo" e con capelli un pò meno indomiti e qualche anno in meno a Lugano:
http://img39.imageshack.us/img39/2564/matteolugano.jpg
sembra un sorriso compiaciuto, invece è un pò quel sorriso ebete quando pensi "ma perchè da bordighera, col mare e col sole, sono venuto in vacanza a lugano??" XD
spero di non avervi annoiato u.u
salutoni
-
Abbiamo gli stessi capelli °_°
Solo che a te stanno meglio :045:
-
anche tu sei dotato di capelli semi boccolosi-cresposi *__*???
credevo di essere il solo a questo pianeta :lol:
no seriamente sono un pò una mezza rottura perchè non sono nè ricci nè lisci, sono semplicemente a muzzo e pettinarmi senza sembrare un rifugiato di guerra è sempre più difficile XD
-
-
-
:|
Che labbra :|
E le foto da cucciolo sono wow :050:
-
wow l'intera storia della tua vita recensita i una pagina =)
-
beh ho scremato un attimo le cose più noiose (i primi brufoli, le prime scoperte, il primo motorino, il primo millimetro di circonferenza bicipite guadagnato in palestra -che poi è rimasto l'unico XD- di cui all'epoca ero fierissimo..) ^___^
PS: un successo di critica e pubblico XDXD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
:|
Che labbra :|
E le foto da cucciolo sono wow :050:
-
altre tre immagini va', che mi son reso conto che ho solo fatto vedere immagini di me poppante u.u
un momento riflessivo all'ombra, sinceramente non ricordo perchè avessi una faccia così perplessa o.o
http://img687.imageshack.us/img687/4986/30082007021.jpg
NfoNarcisismo :lol:
http://img710.imageshack.us/img710/8...lie2006217.jpg
il mohito più schifoso della mia vita -e credo si noti XD-
http://img121.imageshack.us/img121/4243/dscf0369v.jpg
e qui a 17 anni con amiche
http://img121.imageshack.us/img121/3341/18711185.jpg