Visualizzazione stampabile
-
ammazza anche tu bayla sei veramente moltoooooooooooo carina e mi a.............i anche tu iihhhhhhhhhhhhhhhhh :nice: :nice: :lol: :lol: :oops: :P un bacioneeeeeeeeeeee sei veramente molto carina se hai msn e vuoi parlare con mè contattami
ho modificato il messaggio xkè alterava le dimensioni della pagina.crazyely88
-
ciao tesorinoooo... sei sempre il più bellino!!!!! un bacione! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
-
mercì bayla anche tu non sei male anzi !!!!! quando posso venire a casa tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa iihhhhhhhhhhhhhhhhhh un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :kiss: :kiss: :kiss:
-
gioia mia... quando vuoi... bacissimo
-
ehi ciao......mazza ke figoooooooooo :P veramente carino complimenti
-
:oops: :oops: bello :nice:
-
ciao gioia!!!!! pure da barcellona ti scrivo!!!!! sei sempre il piu bello!!!!!!! aspetto k mi vienia trovare!!!!! bacionissimi anzi...un bel beso bel guapo!
-
posso chiderti di dove sei???perche mi sembra di averti gia visto..comunq complimenti,sei davvero carino...
-
carino
carino e poco sei bellissimo piacere giusy possso sapere di dove viene questo bel ragazzo
-
piemonteeeeeeeeeeeeeee precisamente vicino sul lago d'orta! grazie a tutte le ragazze vi mando un grandissimissimissimo bacioneeee dove lo volete voi iih :lol: :lol: :oops: :oops: :P :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: vi voglio tanto bene grazie