Visualizzazione stampabile

- 

ammazza anche tu bayla sei veramente moltoooooooooooo carina e mi a.............i anche tu iihhhhhhhhhhhhhhhhh :nice:  :nice:  :lol:  :lol:  :oops:  :P  un bacioneeeeeeeeeeee  sei veramente molto carina se hai msn e vuoi parlare con mè contattami

ho modificato il messaggio xkè alterava le dimensioni della pagina.crazyely88

- 

ciao tesorinoooo... sei sempre il più bellino!!!!! un bacione! :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss: 

- 

mercì bayla anche tu non sei male anzi !!!!! quando posso venire a casa tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa iihhhhhhhhhhhhhhhhhh un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :kiss:  :kiss:  :kiss: 

- 

gioia mia... quando vuoi... bacissimo 

- 

ehi ciao......mazza ke figoooooooooo :P  veramente carino complimenti 

- 

:oops:  :oops: bello  :nice: 

- 

ciao gioia!!!!! pure da barcellona ti scrivo!!!!! sei sempre il piu bello!!!!!!! aspetto k mi vienia trovare!!!!! bacionissimi anzi...un bel beso bel guapo! 

- 

posso chiderti di dove sei???perche mi sembra di averti gia visto..comunq complimenti,sei davvero carino... 

- 

carino 
		carino e poco sei bellissimo piacere giusy possso sapere di dove viene questo bel ragazzo 

- 

piemonteeeeeeeeeeeeeee precisamente vicino sul lago d'orta! grazie a tutte le ragazze vi mando un grandissimissimissimo bacioneeee dove lo volete voi iih  :lol:  :lol:  :oops:  :oops:  :P    :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:  :kiss:  vi voglio tanto bene grazie