Dopo un po' Rapallo diventa noiosa (io abito lì), tutti i giorni non faccio altro che girare in via Mazzini avanti e indietro!
Visualizzazione stampabile
Dopo un po' Rapallo diventa noiosa (io abito lì), tutti i giorni non faccio altro che girare in via Mazzini avanti e indietro!
ihihihih :lol: :lol: :lol: è ma io ero venuto li per le vacanze ! senti ma quanto è distante Camogli da li ?
Poco sarà 1 oretta di treno anche meno! :D
Diciamo mezz'ora. :) :ok:
sai che una volta ero andato al mare li a camogli e mi ero messo insieme a una ragazza di li ! però non era di camogli ma di una citta li vicino e si chiamava come tè iihiih :lol: :lol: :lol: :lol: non sarai mica tu ? :o :lol: :lol:
MAGARIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
bello bello bello! bella anke la moto... ke angioletto ke sembri... kisses :kiss:
TI RICORDO CHE HO 13 ANNI. Hai detto che 6 del Piemonte, 6 mica dei Cardini (S. Giacomo)?
RISP X FAVORE. :)
no no abito vicino il lago maggiore in provincia di Verbania !ihihihih grazie julee :oops: :oops: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da mikelle