Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*°SwEeT_dReAmS°*
amoreeeeeeeee:118::044::kiss:
tesoro mioooo
Quote:
Ladybarbona
Carino ma tiratela di meno
xke skusa da kosa vedi ke me la tiro??!!bhoo
-
Va beh non è che te la tiri...alla fine sei uno come un altro..certo che però puoi comprartele più belle le cose di marca eh...saluti..
-
si, in effetti, non sai abbinare molto i capi che indossi..
-
Quote:
=MaD_'n'_Re=
Va beh non è che te la tiri...alla fine sei uno come un altro..certo che però puoi comprartele più belle le cose di marca eh...saluti..
a me piacciono...tu kontinua a vestire come vuoi
-
Se un utente decide di esporre le proprie foto deve disporre del giusto buon senso per accettar qualunque critica, positiva o negativa che sia.
A sua volta, un utente che decide di visionarle deve mantenere la falsariga del giudizio non offensivo. Detto ciò, vi prego gentilmente da ambedue le fazioni di inneggiare al rispetto reciproco e al non off topic, o io inneggio ai cartellini.
-
Quote:
† Nana †
Se un utente decide di esporre le proprie foto deve disporre del giusto buon senso per accettar qualunque critica, positiva o negativa che sia.
A sua volta, un utente che decide di visionarle deve mantenere la falsariga del giudizio non offensivo. Detto ciò, vi prego gentilmente da ambedue le fazioni di inneggiare al rispetto reciproco e al non off topic, o io inneggio ai cartellini.
non mi sembra affatto di aver detto qualcosa di offensivo...
-
Quote:
GuCcIII
non mi sembra affatto di aver detto qualcosa di offensivo...
Ma nemmeno hai accettato l'opinione altrui.
Non c'è bisogno d'essere offensivi per fomentare una possibile discussione.
-
e quello sarebbe stile? :lol: cmq tornando in topic, cosa devo giudicare? te o i tuoi capi? le scarpe con i pantaloncini/boxer bianchi è un intonazione veramente pessima, non la sai portare
-
nella seconda foto, dalla vita in giù, sembri mia sorella :lol:
-
Quote:
HeartSuicide
e quello sarebbe stile? :lol: cmq tornando in topic, cosa devo giudicare? te o i tuoi capi? le scarpe con i pantaloncini/boxer bianchi è un intonazione veramente pessima, non la sai portare
e vabbe pazienza..l importante ke piaccio a me stesso..:roll:;)
Quote:
HeartSuicide
noto anke che non ne capisci molto...non sono pantaloncini quelli ma shorts