Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
VideoTrack
ma sei frocio?
:?
Tu Lo prendi Dietro?
-
Quote:
Bambolino_dolce
ho usato photoshop solo per ritoccare gli occhi che erano rossi a causa del flash...il mio colore e' un po' piu' chiaro ma non sapevo riprodurlo ..
Beh, io pensavo che fossero solo loro ad essere rimasti "originali", ma pensa Te! :lol:
Peró ammettilo che ha un pó dell´immaginetta che si mette sulla tomba (hmm...tocca ferro)! :roll: :nice:
-
"A pelle" sei uno di quelli che farei incazzare per poterlo prendere a schiaffi...:roll:
-
Assomigli ad uno che conosco!! Ti giuro!!
Comunque si..somigli a Ken!! :D
-
Quote:
Cimis
"A pelle" sei uno di quelli che farei incazzare per poterlo prendere a schiaffi...:roll:
quoto alla grande!
-
-
Venite A Caserta E Fatemi Arrabbiare Poi Vediamo Chi Se Ne ESce ^^
-
Quote:
Bambolino_dolce
Considerato il luogo non so quale potrebb'essere la mia fine, ma tu sicuramente usciresti con un buco più largo di prima...Sta a quello che hai sotto i tuoi bei capelli biondi indovinare quale!:roll:
-
Quote:
Bambolino_dolce
Ragazzo, attento! ricorda che hai ancora in mano la maniglia della porta dalla quale sei appena entrato qui, nel Forum!
Quote:
Cimis
Considerato il luogo non so quale potrebb'essere la mia fine, ma tu sicuramente usciresti con un buco più largo di prima...Sta a quello che hai sotto i tuoi bei capelli biondi indovinare quale!:roll:
Cimis, non scrivere cose delle quali potresti poi pentirti! ...ricorda!
-
vedendo i vostri post su bambolino mi reputo fortunato bhuabhuabhuabhuabhua :lol::lol::lol::lol::lol::?