Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziomirto
più che dire dovresti mangiare un pò di più...mi ricordi tanto quei poveri bimbi affamati del burundi
:lol: :lol: :lol:
-
si ho 16 anni ragazzi...ma state scherzando????cioè ve lo posso giurare su ki volete....;)
-
Quote:
Nouvelle Vague
peggior scusa del mondo.:lol:
e se è vero risulti ancora più patetico. Ti ubriachi da solo? di giorno, con gli occhiali a casa? ahahah xD
quando mi ubriako mi c'è sempre un'amiko se no ki faceva la foto :?
-
-
Quote:
vallyotina
fammi vedere la carta d'identità e solo allora crederò che tu hai 16 anni!!! xD
te lo giuro ke ho 16 anni....il 3 ottobre ne farò 17....;)
-
Quote:
twix ™
Non m'ispiri :)
-
:|
Playboy??
Dai ragazzi ma fate i seri...non datevi titoli che non vi spettano, poi è impossibile giudicarvi oggettivamente.
-
poi parla delle gente ke nn dovrebbe parlare....cmq io almeno ho il coraggio di farmi vedere in foto...cioè posso essere brutto cm dite voi ma almeno mi faccio vedere.....poi nn mi frega nnt di cosa mi dite in chat preferisco i complimenti ke ricevo nella vita reale....
-
-
Quote:
diego(playboy)..
quando mi ubriako mi c'è sempre un'amiko se no ki faceva la foto :?
:?:|:?:|:roll:
-
Quote:
MissKittin
:|
Playboy??
Dai ragazzi ma fate i seri...non datevi titoli che non vi spettano, poi è impossibile giudicarvi oggettivamente.
ma non capisci niente te????:?
playboy nel senso che è abbonato alla rivista!!!
-
-
Quote:
diego(playboy)..
poi parla delle gente ke nn dovrebbe parlare....cmq io almeno ho il coraggio di farmi vedere in foto...cioè posso essere brutto cm dite voi ma almeno mi faccio vedere.....poi nn mi frega nnt di cosa mi dite in chat preferisco i complimenti ke ricevo nella vita reale....
e meno male!!!
-
Quote:
Suicide_Drag
[/b]
e meno male!!!
parole sante
-
ti eri appena messo il gel mentri eri ubriaco eh...??! si vede!!!
-
dai poverino lo state massacrando..è appena arrivato un po' di pietà :) se no non sa più che scusa inventarsi :)
comunque sembri davvero più grande della tua età...e per quanto riguarda le foto in mutande,io quelle me le sono perse..
-
allora mon ami,
ti do un consiglio:dato che se posti le foto qui significa che del giudizio degli altri ti importa eccome,cerca di porgerti in maniera meno sbruffona;ti consiglio per ricevere commenti genuini di:toglierti gli occhiali da sole in casa;fare meno le pose da spaccone;levati il petrolio dalla testa;metti un nick meno spocchioso....e vedrai che riceverai commenti positivi
-
Quote:
Vins87
dai poverino lo state massacrando..è appena arrivato un po' di pietà :) se no non sa più che scusa inventarsi :)
comunque sembri davvero più grande della tua età...e per quanto riguarda le foto in mutande,io quelle me le sono perse..
e....i playboy hanno vita breve su fdt...
-
vogliamo nuove foto :lol:
-
bella zio...tu si ke sei gangsta...:011:
-
Quote:
=DaDa=
bella zio...tu si ke sei gangsta...:011:
yo! he's gangsta!! black powa! respect muthafuckah!!! :lol:
-
Quote:
Nouvelle Vague
peggior scusa del mondo.:lol:
e se è vero risulti ancora più patetico. Ti ubriachi da solo? di giorno, con gli occhiali a casa? ahahah xD
Quoto. :lol::lol::lol::lol:
PS: gli occhiali appunto per non far vedere gli occhi....
Quote:
diego(playboy)..
Sei un Duro zio....Respect for You.
-
noooooooooo mi sono persa le foto in mutande :lol: ma forse è meglio da quel che leggo :lol:
(davvero... togliti playboy dal nick ;) , ti conviene )
-
Ma :| Ragazzo mi sa che devi mangiare che tra un po' scompari :|
Comunque sorry ma non mi piaci.
-
Non mi piaci ne te, ne le tue foto... scusami...
-
Cioè... con te intendevo il tuo nik, sorry... :oops:
-
-
chi parte con playboy, fico, bellissimo e chi più ne ha più ne metta perde 1000 punti in partenza
-
-
ma infatti non è male,non capisco perchè lo state massacrando in questo modo :lol: solo perchè ha il nik play-boy e le mutande strane? carina cmq la 2° foto