Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
steffy
bellissimo nell'ultima! :P
grazie steffy!!!sei sempre troppo carina...:)
Quote:
Deha
sei davvero un bel ragazzo... anke f@by è molto carina... sxo ke le cose si rimettano a posto tra di voi...
cmq sei bello sia con i capelli + lunghi ke rasato :kiss::kiss::kiss:
oh...ho trovato un'altra delle poche persone ke apprezza la mia follia...cmq grazie x i complimenti...:kiss:
-
-
:D:D
Quote:
mattestyle91
no...non mi stupisco ma mi fa piacere...e poi bel fighetto non me l'aveva mai detto nex...:P
te lho detto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:lol:
-
qnt sei bello nell'ultima!!...ma fatti crescere di nuovo i capelli ke kosi sei ankora piu figo!!..anke se gia adx sei stupendo!!!.. :kiss:
-
Quote:
Giuliy18
qnt sei bello nell'ultima!!...ma fatti crescere di nuovo i capelli ke kosi sei ankora piu figo!!..anke se gia adx sei stupendo!!!.. :kiss:
grazie giuliy...cmq si adesso me li faccio crescere un po...ma non troppo...non come nell'ultima...diciamo un taglio medio..:)come piacevo a f@by...:P
-
ciau matteee ;) nn vd il xk ti dovrebbero criticare visto ke 6 mlt mlt carino :) tauz 1 k!ssOlO
-
Quote:
valespixa
ciau matteee ;) nn vd il xk ti dovrebbero criticare visto ke 6 mlt mlt carino :) tauz 1 k!ssOlO
grazie vale!:kiss:baci
-
secondo me nell'ultima è dove sei venuto peggio.. non diko ke sei brutto...anzi... é solo ke secondo me sei venuto meglio nelle altre..anke perkè nell'ultima nn ti si vede molto..
-
Quote:
f@by91
secondo me nell'ultima è dove sei venuto peggio.. non diko ke sei brutto...anzi... é solo ke secondo me sei venuto meglio nelle altre..anke perkè nell'ultima nn ti si vede molto..
a me non piacciono i capelli dell'ultima...me li aveva piastrati una mia amica...:P
-
Quote:
mattestyle91
a me non piacciono i capelli dell'ultima...me li aveva piastrati una mia amica...:P
no ma io parlo anke della faccia.. nn si vede bene:roll: