Visualizzazione stampabile
-
-
-
Senza trucco e senza quei capelli saresti davvero un bel ragazzo.. Bel viso comunque :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
squall
quella del bimbo la prendo come un complimento ^^
almeno io in 19 anni non mi piastro e non mi trucco e non mi metto una felpa con le stelline rosa (azioni non tipicamente da uomo eh come aveva già detto qualcuno)..
poi so opinioni..
Certo,anche perchè il concetto di normale e non,in questo caso,uomo o no,è relativo.
-
Quote:
Music__DRUG.
Certo,anche perchè il concetto di normale e non,in questo caso,uomo o no,è relativo.
ma io non ho parlato di essere uomo o no.. ho parlato di quanto una persona, in questo caso te, esterni la proprio virilità..
se me dici che c'hai il pisello te credo :lol:
-
Quote:
squall
ma io non ho parlato di essere uomo o no.. ho parlato di quanto una persona, in questo caso te, esterni la proprio virilità..
se me dici che c'hai il pisello te credo :lol:
:lol:
Mi sono spiegato male,intendevo proprio la virilità=uomo,nel senso che alla fine uno può anche avere il pene,ma non per questo è un uomo.Un uomo secondo me lo si riconosce anche da altre cose,lo giudico per altre cose..e ognuno di noi abbina dei criteri per dire se pinco pallino è uomo o no.Intendevo questo,scusa il ragionamento contorto xD
-
-
-
senza dubbio hai un bellissimo viso...solo, perdonami, il tuo stile non mi fa impazzire...ma rimani cmq un bel ragazzo :)
-
Quote:
Bossy
Bello..
..lo spinello!
fa anche rima!
-
-
affascinante come sempre :)
-
....... ke dire.... molto bello.......
-
-
answer e io.(I capelli se li è messi davanti in quel modo per la foto,mica li porta così,quindi evitate di rompere.)
-
Quote:
Music__DRUG.
Ecco xD
wow:o!!!!!!!!! bellissimo e stile veramente xfetto:D!! compliments...:035:
-
Non mi piaci... però hai stile!
-
Veramente ma veramente carino :D:oops:
-
-
non sei il mio tipo però ammetto che sei davvero molto carino :ok:
hai stile :)
-
Quote:
♠_VaLe_ѕσ ωнαт?_♦
non sei il mio tipo però ammetto che sei davvero molto carino :ok:
hai stile :)
Grazie a tutte:kiss:
-
-
-
sembri uno di quei..fr..ehm, uno dei sonohra...se non fosse per quello potresti anche piacermi...
-
Quote:
November Rain
sembri uno di quei..fr..ehm, uno dei sonohra...se non fosse per quello potresti anche piacermi...
Mah,Sonohra e pagliacci simili tienili per te.
-
-
Sempre bello!!! *-* :kiss:
-
-