Visualizzazione stampabile
-
-
-
Senza trucco e senza quei capelli saresti davvero un bel ragazzo.. Bel viso comunque :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
squall
quella del bimbo la prendo come un complimento ^^
almeno io in 19 anni non mi piastro e non mi trucco e non mi metto una felpa con le stelline rosa (azioni non tipicamente da uomo eh come aveva già detto qualcuno)..
poi so opinioni..
Certo,anche perchè il concetto di normale e non,in questo caso,uomo o no,è relativo.
-
Quote:
Music__DRUG.
Certo,anche perchè il concetto di normale e non,in questo caso,uomo o no,è relativo.
ma io non ho parlato di essere uomo o no.. ho parlato di quanto una persona, in questo caso te, esterni la proprio virilità..
se me dici che c'hai il pisello te credo :lol:
-
Quote:
squall
ma io non ho parlato di essere uomo o no.. ho parlato di quanto una persona, in questo caso te, esterni la proprio virilità..
se me dici che c'hai il pisello te credo :lol:
:lol:
Mi sono spiegato male,intendevo proprio la virilità=uomo,nel senso che alla fine uno può anche avere il pene,ma non per questo è un uomo.Un uomo secondo me lo si riconosce anche da altre cose,lo giudico per altre cose..e ognuno di noi abbina dei criteri per dire se pinco pallino è uomo o no.Intendevo questo,scusa il ragionamento contorto xD
-
-
-
senza dubbio hai un bellissimo viso...solo, perdonami, il tuo stile non mi fa impazzire...ma rimani cmq un bel ragazzo :)
-
Quote:
Bossy
Bello..
..lo spinello!
fa anche rima!