Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Vogliamo maglietta figa!!!
Hai la mia personale garanzia che alla prossima occasione utile (discoteca, cena, forse lasergame in settimana) me la metterò e pubblicherò le foto. :D
Quote:
Lyla
*___________*
Quella palla di pelo è enorme ed incredicilmente bella *___________*
Quote:
Nuvolablu
e il cagnoneeeeeee:050:
Ho eliminato i complimenti a me perchè sono chiaramente di cortesia..soprattutto dopo quelle foto!! :P
Lascio quelli alla pallona di pelo (che se li merita veramente) e rilancio!
-
Witt scusa ma io amo il tuo cane :050:
ma ma ma è stupendo,bellissimo *-*
Comunque sai già che penso di te u.u non serve che lo ripeto ogni volta,io odio essere ripetitiva u.u
La prima foto è proprio figa mangi come me XD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Witt scusa ma io amo il tuo cane :050:
ma ma ma è stupendo,bellissimo *-*
Comunque sai già che penso di te u.u non serve che lo ripeto ogni volta,io odio essere ripetitiva u.u
La prima foto è proprio figa mangi come me XD
Wowowowowowow!! :P
:oops::oops:
(se potesse ti ringrazierebbe!!!)
-
witt il cane è una meraviglia....davvero!
solo che alla prima foto,quella dove sta stravaccato,sembra leggermente obeso :lol:
-
Quote:
yasha
witt il cane è una meraviglia....davvero!
solo che alla prima foto,quella dove sta stravaccato,sembra leggermente obeso :lol:
Ehm...diciamo che non è mai stato magrissimo, ma si sa che la cucina emiliana non è la più leggera di tutte! :lol:
Anche se era il più ciccione della cucciolata anche appena nato..(devo avere anche una polaroid del gruppo...mò la cerco)
-
Stupendo il cagnone :050:
-
azz nella foto dove bevi la birra sebra che tu abbia una piccola perdita sotto il mento!!:lol::lol:
cmq...grande!! Credo di capire che ti piace divertirti!!ah...bello il cane.:117:
-
Quote:
Fiotto
azz nella foto dove bevi la birra sebra che tu abbia una piccola perdita sotto il mento!!:lol::lol:
cmq...grande!! Credo di capire che ti piace divertirti!!ah...bello il cane.:117:
Hhaha colpa della fossetta, o della difficoltà di autoscattare e fare tutto con le mani occupate!:lol:
(A fine serata avevo la maglia completamente fradicia...e ho lavato pure quella di un mio amico con cui l'avevo temporaneamente scambiata!:lol::lol:)
-
Anche se non si vede, sarebbe la mia macchina qualche giorno fa...:?
-
Giusto qualche faliva :o :o :|