Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Jo Constantine  
Vogliamo maglietta figa!!! 

Hai la mia personale garanzia che alla prossima occasione utile (discoteca, cena, forse lasergame in settimana) me la metterò e pubblicherò le foto. :D

Quote: 

Originariamente inviata da  Lyla  
*___________*
 Quella palla di pelo è enorme ed incredicilmente bella *___________*

Quote: 

Originariamente inviata da  Nuvolablu  

e il cagnoneeeeeee:050:

Ho eliminato i complimenti a me perchè sono chiaramente di cortesia..soprattutto dopo quelle foto!! :P
 Lascio quelli alla pallona di pelo (che se li merita veramente) e rilancio!

- 

Witt scusa ma io amo il tuo cane :050:
 ma ma ma è stupendo,bellissimo *-*

Comunque sai già che penso di te u.u non serve che lo ripeto ogni volta,io odio essere ripetitiva u.u
 La prima foto è proprio figa mangi come me XD

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Artemysia♦IceHeart  
Witt scusa ma io amo il tuo cane :050:
 ma ma ma è stupendo,bellissimo *-*

Comunque sai già che penso di te u.u non serve che lo ripeto ogni volta,io odio essere ripetitiva u.u
 La prima foto è proprio figa mangi come me XD

Wowowowowowow!! :P

:oops::oops:

(se potesse ti ringrazierebbe!!!)

- 

witt il cane è una meraviglia....davvero!
 solo che alla prima foto,quella dove sta stravaccato,sembra leggermente obeso :lol:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  yasha  
witt il cane è una meraviglia....davvero!
 solo che alla prima foto,quella dove sta stravaccato,sembra leggermente obeso :lol:

Ehm...diciamo che non è mai stato magrissimo, ma si sa che la cucina emiliana non è la più leggera di tutte! :lol:
 Anche se era il più ciccione della cucciolata anche appena nato..(devo avere anche una polaroid del gruppo...mò la cerco)

- 

Stupendo il cagnone :050: 

- 

azz nella foto dove bevi la birra sebra che tu abbia una piccola perdita sotto il mento!!:lol::lol:
 cmq...grande!! Credo di capire che ti piace divertirti!!ah...bello il cane.:117:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Fiotto  
azz nella foto dove bevi la birra sebra che tu abbia una piccola perdita sotto il mento!!:lol::lol:
 cmq...grande!! Credo di capire che ti piace divertirti!!ah...bello il cane.:117:

Hhaha colpa della fossetta, o della difficoltà di autoscattare e fare tutto con le mani occupate!:lol:
 (A fine serata avevo la maglia completamente fradicia...e ho lavato pure quella di un mio amico con cui l'avevo temporaneamente scambiata!:lol::lol:)

- 

Anche se non si vede, sarebbe la mia macchina qualche giorno fa...:? 

- 

Giusto qualche faliva :o :o :|