photoshop e una figata...^_^ se poi lo sai usare bene...(mika cm lo uso io)
Visualizzazione stampabile
photoshop e una figata...^_^ se poi lo sai usare bene...(mika cm lo uso io)
caruccio via :)
non mi piaci
Di faccia assomigli un pò ad un mio amico anche se questo qui è metallaro :lol:
carino dai!!^^
Non mi piaci:)
carino... :039:
carino!
Caruccio.
beh...io nn so dove troviate il coraggio di dire ste cose...:P grazie mille...cmq sia lolly ke la lady...siete molto carine ;) mi dispiace nn poterlo dire x vale ke nn ha oto...cmq secondo me anke tu lo 6...:D GRAZIE ANCORA e SOGNI D?ORO :P
Scommetto ke nn lo sapevate. qst estate mi hanno preso cm modello :lol: ahah
Lo so...lo penso anche io...potevano fare scelte migliori...ma sapete...e stato più divertente di quanto immaginavo :P :D
Ps: naturalmente come vedete non tutte le foto sono professionali...alcune sono opera di amice sarde :D VVB
ho capito che ti senti figo..ma non puoi monopolizzare la sezione :lol:
un solo topic e con il tuo nick come titolo ..
carino..
beh sei carino
da piccolo...Uno spettacolo...
che tenero da piccolo!
non mi piaci
da piccolo eri carino
non mi piaci.
che carino da piccolo!!!tenero!!:kiss:
Wow che bel fisico lo voglio anche io :( ;)
ok...tnt nn credo pubblikerò altro...cmq GRZ a tutti XD voglio di nuovo i capelli biondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
t senti bono..ma mika lo sei piu d tnt :roll::)
non mi sento affatto bono....anzi...più volte mi sono criticato...però nn penso di essere cesso...la bellezza e relativa...ognuno ne ha un opinione diversa...ho spiegato a ke sono servite le foto...se nn ti interessa non c'è bisogno di criticare....non ke nn merito critiche...ma nn ce n'è bisogno...CIAO
Nun me piaci.
ho unito i due topic...non capisco perchè ne avevi aperti due...ti ricordo che quando inserisci le foto il titolo dev'essere il tuo nick