Qualche foto nuova.. ormai sono dimagrito un bel po', quindi aggiorno con il mio nuovo look! :P
Una l'ho messa in prima pagina, qua le altre 2.. :)
Allegato 79643 Allegato 79644
New Hair and new body!
Visualizzazione stampabile
Qualche foto nuova.. ormai sono dimagrito un bel po', quindi aggiorno con il mio nuovo look! :P
Una l'ho messa in prima pagina, qua le altre 2.. :)
Allegato 79643 Allegato 79644
New Hair and new body!
Beh si, direi che sei cambiato parecchio ;)
Eh si.. con un sacco di fatica, ma tante soddisfazioni :D
Io e Dalila, una con cui uscivo un annetto fa
Allegato 81401
Un paio di foto nuove. In una sono a Porto Alegre, in Brasile, nell'altra sono a Rabac, Croazia.
Quella al mare è di un anno fa esatto, mentre quella in brasile è di 6 mesi fa.
Allegato 82605
Allegato 82606
In questa, invece, sto giocando ai Campionati Nazionali Universitari di rugby, di circa 2 mesi fa.
Allegato 82607
Sei indubbiamente carino, ma nell'ultima foto non riesco a smettere di guardare il ragazzo a destra, la sua faccia è epica :lol:
Mi sembra una scenetta:
Lui "So dove vivete, vi ucciderò nel sooonnooo"
Voi "Nnnooooohhh! Aiiiuuuuttoooohh"
Ok basta :lol:
Era il capitano.. Mi seguiva per aiutarmi ^^ Quella è la faccia da rugbista incristato.. :D
Ma avevi i capelli. CAPEEEEELLLIIIIII?
https://www.youtube.com/watch?v=F4E9eJ9jUfs
Caaaapeeeellliii! Sono andati viiiiaaaa!
Eh, l'età che avanza. xD
Era proprio quello a cui mi riferivo :lol: bhè almeno sei belluscoloso, che non è poco
Grazie ^^
Non mi ricordavo proprio com'eri, sei molto carino!
Grazie! Peccato solo che di questo passo tra un anno non avrò più capelli.. :'(
C'è chi rapato sta più che bene, e tu con i capelli corti in ogni caso non stai male!
Lei è carina :080:
Sei fico! davvero davvero!:)
OH GOD. fatti ricrescere i capelli!!!!!!! ti prego XD!!!!!! *_* amo i capelli lunghi alla follia :D
gneeeeeeeeeeeee peccato :D:D i tipi stile gesù son sempre fighi! XDDDD
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuu
i finti intellettualoidi fan cagare per principio! ormai son così il 99% dei capelloni :D
Io tenevo i capelli lunghi perchè, effettivamente, avevo dei bei capelli e mi stavano bene. Li ho tagliati dopo 3 mesi di università perché non ne potevo più.. E da lì è cominciata la lenta calvizia.. xD
gnaaaaaaaaaauuuu che peccato *_* XD!!!
socmel te si che hai il telaio!
bellissima la foto rugby!
mi sanno di vichinghi fighi u.u XD no,in realtà non lo so.... mi piacciono sempre i capelli lunghi,sia nei maschi che nelle femmine XD
ma prima avevi detto che oggi ormai il 99% dei capelloni fanno i finti intellettualoidi
adesso dici che ti sembrano vichinghi fighi, quindi esprimi una valutazione positiva diversa da prima,
a meno che io abbia interpretato male quel tuo messaggio precedente, che si riferiva solo all'atteggiamento/aspetto mentale, e non solo a quello estetico (in tal caso per non perdere la libido devi tappar loro la bocca)
Uno può avere i capelli lunghi ed essere intelligente comunque.. Non è che sono inversamente proporzionali, la lunghezza dei capelli e l'intelligenza.