ecco le altre
Visualizzazione stampabile
ecco le altre
ke sta figooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! alrto ke Hector lui è + figooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! :ok: :smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050 t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b.!!!!!!!
carino :) !
Niente male. :)
grz a ttt :oops: :oops:
:P finiscila de mette foto ke so gelosa :P skerzoo cmq amo 6 smp bonooo :smt007 :smt007 :smt008 :kiss: :kiss: :bacio: :bacio: :smt055 :smt049 :smt049 vbb c`e sentimo ciauuu tnt basiniii!!!! ti amo tr!! XDXD
domani ne avrete ancora molto probabilmente io e luana le facciamo quasi sempre di sera^^
...di sera :| :| :| ... :| :| :| ..infrattati anche kissà dove :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Exp0
palli mirko e sl mioo :P amo cmq basta foto :x :P :D vbb ciau amooo ti amo tr :P :kiss: :kiss: :kiss: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :kiss: :kiss:
marito mioooooo quanto sei bellooooooooooooo non immaginavo cosiiiii,continua a fare palestraaaaaa bacionii :kiss: :kiss:
non mi piaci :kiss:
carinooo!!! :)
grazie a tutte gentilissime..amo ma come,non vuoi vedermi aggiornato?? hehehe
occacchio che bello... :|
ma cn ki stai parlando scusa???..Quote:
Originariamente inviata da Exp0
migna quando ringrazio ringrazio tutti quelli che hanno commentato ke sia brutto o bello il commento non importa non posso piacere a tutti no? ^^ poi mi riferivo a isa che non vuole che metta + foto ma il bello è ke io ne faccio ogni notte di foto^^
fatte tt le foto ke voi e mettile!! E cercati anke n`altra raga!!
grazie a dio abbiamo risolto ttt isa nn farlo ai + se no dove la trovo 1 altra amo? ^^
mmm.. difficile rova raga cm me!! :P (qnt sn modesta XDXD) cmq amo nn te preicc ormai avemo risolto :P cmq amo 6 smp gnokko ciau tnt kisses!!! :kiss: :kiss: :kiss: :bacio: :bacio: :bacio: :kiss: :kiss: :kiss: :bacio: :bacio: :bacio:
mamma quanto sei carino.......c ero ke una volta potresti passare da brescia cmq sei anke simpa tvb baci8 kiara
cm dettoti in chat.....na na leva sti occhiali.....hai okki bellissimi falli vedere! :)
vabbe isa a qst punto te lo puoi tenere...........un ragazzo bello ma maleducato.......nn serve a niente.......
[quote="Exp0"]migna quando ringrazio ringrazio tutti quelli che hanno commentato ke sia brutto o bello il commento non importa non posso piacere a tutti no? ^^ poi mi riferivo a isa che non vuole che metta + foto ma il bello è ke io ne faccio ogni notte di foto^^[/quote
ah ah ah!! .... si si!! scusa tanto..! :)
vale ma ki hai mai detto che non mi teneva la isa?? u.u
migna figurati fa nnt^^
Exp0 tesoro sei meraviglioso *-* :smt007 :smt050 :smt118 :smt118 :smt119
Meriti il mio commento! :nice:
ciao un bacione :kiss:
vale lo acceto volentieri :D Anke se era già miooo!!!!! :D :P :kiss:
Ke CuCciOlo ExP :oops: :oops:
..Dai Su Ke CrEsCi BeNe.. :P
BaCiNi.. :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
1 altra( le altre brutte )
ke figooooooooooooooooooooo il vampiro sexy es muy bonito! :kiss: :kiss: :kiss: :smt050 t.v.u.k.d.b.!!!
ditemi che ne pensate di qst