ciao a tutti questa foto e' della scorsa estate mentre lavoravo(si fa per dire)in un supermercato in una localita' di mare
queste foto sono di tre anni fa
foto nuoeve e piu' recenti a pag 5
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti questa foto e' della scorsa estate mentre lavoravo(si fa per dire)in un supermercato in una localita' di mare
queste foto sono di tre anni fa
foto nuoeve e piu' recenti a pag 5
qua ce ne sta un 'altra di quest'estate
sono ultimo a sinistra
EHI SONO LA PRIMA!!!!! :D :D :lol: :lol:
bè,che dire....
6 un figo della madonnaaaaaaaa :smt118 :smt118 :smt118 :smt119 :smt119 :smt119 :smt101 :smt101 :smt103 :smt103 :smt118 :smt118 !!!!(scusa la schiettezza ma mi piaci tantizzzzzimo!!!) :oops: :kiss:
coolbaby nn mi hai scambiato per quello messo al centro vero '??
no no!!!6 l'ultimo a sinostra no????allora ho fatto giusto!!!! :D :D :P :P :kiss:Quote:
Originariamente inviata da brizio88
ke bello ke sei!!!!!!
6 strafigo...... che si può dire d'altro.... 6 sicuro di esere di questo pianeta!!!!
Non mi piaci
Uao nn sei niente male.... :P :P :P meglio ke do un taglio.... :lol:
quello con la maglietta rossa sembra bellino :|
ah ma non sei tu.. :| :lol:
non quello con la maglia rossa nn sono io ma un mio grande amico cmq grazie dei compliments :oops:
sei veramente carino!
cmq fai i complimenti anche ai tuoi due amici! siete veramente carini tutti e 3!
:lol: :kiss:
quello al centro è proprio bello...cmq anche te sei molto carino!
Quello in mezzo è bello ma mi da l'idea k se la tira..ma anke te sei proprio bello :kiss:
lolly hai ragione quello al centro e' il tipico ragazzo che si sente chissa chi ...esaltato da morire...sara pure bello ma e' un cretino ;)
a me piace qll co la maja rossa.. :d
cmq carino anke te :kiss:
mi avete abbandonato :cry: : :cry: :cry:
Non sei male..........ma mi piace molto il tuo amico al centro XD
cmq peccato che nn posso mettere i formati non jpge ho altre foto in un formato strano .. :cry: :( :(
Nella prima foto non mi piaci nella seconda carino, il tuo amico a destra :P
carino
minchia che bono!!!!!
oohh ci sono riuscito a postarla :D
:o ammazza :o
:P 6 il più carino di tutti!! :D
luke con quella esclamazione pensavo fossi delle mie parti...
nu nu luke,.. non si tokka... mio,.. no skerzo.,.
sempre bello :kiss:
Ciao bellissimo sono passata x un salutino anke xkè nn 6 + entrato e neanke in msn :cry: :cry: :cry:
Vabbè ti ricordo ke sei bellissimo..un bacino :kiss:
mm... mannaggia sempre qualcosa mi perdo io... ke figo :P :P :P :P :smt119 :smt119 :smt119 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 :smt060
Carinissimo :o
Quote:
Originariamente inviata da °FaBy°