Visualizzazione stampabile
-
Mamma mia che figo che sei. E anche i tuoi amici. Ma li producono in serie ?? CHe gnoccooooooooooooooooo
-
mio amourrrrrrrrrrrr ceppo :kiss:
-
Mi sa che con i muscoli che ti ritrovi nn riesco nemmeno a toglierti la maglietta. Ma senti. Tu da dove sei ?? Dal paese dei balocchi ?
-
-
tu di dove sei ?? Io vengo da Ceppo in Abruzzo. Un bel posto devo dire
-
Quote:
Originariamente inviata da
nicole_bimba sexy
tu di dove sei ?? Io vengo da Ceppo in Abruzzo. Un bel posto devo dire
si nike trova un posto dove nasconderti perche ti vengo a prendere e ti faccio nero, bianco, viola e tutti i colori rimasti + le sfumature
:lol: ma che cretino ke sei (il ceppo usalo pure x le tue e"missioni" di orgasm007) se ti vedo su css ti spacco la testa :lol:
-
Quote:
ryo99
si nike trova un posto dove nasconderti perche ti vengo a prendere e ti faccio nero, bianco, viola e tutti i colori rimasti + le sfumature
Edit
:lol: ma che cretino ke sei (il ceppo usalo pure x le tue e"missioni" di orgasm007) se ti vedo su css ti spacco la testa :lol:
-
Quote:
ryo99
Chie è nike ?? Io sono nicole
. Su piccolo non fare finta di niente... Non ti ricordi piu.. Quella volta in quel bar... Su dai non fare il timido :D
-
dai ryo da cm vi intendete si vede ke c'è feeeeeeling o cm si scrive...nicole l'hai conosciuta al bar mentre ti prendevi il solito nesquik dai..c'ero anke io...nicole sei bellixima un bacione
-
Quote:
BeloIceman
dai ryo da cm vi intendete si vede ke c'è feeeeeeling o cm si scrive...nicole l'hai conosciuta al bar mentre ti prendevi il solito nesquik dai..c'ero anke io...nicole sei bellixima un bacione
E tu come lo sai ?? Sei per caso un guardone ?? Uhmmm non credo di ricordarmi di te.. Chi sei ??