Vero, chissà quante volte ci siamo passati accanto!!!!! ma dove vai a scuola?
Visualizzazione stampabile
Vero, chissà quante volte ci siamo passati accanto!!!!! ma dove vai a scuola?
[color=green] Andavo al rodari poi sn stata bocciata....e ora mi giro i pollici eh eh :lol: vabbè ciao concittadino.....e rik.. Prato è per sempre :lol: :lol: :ok:
Andavo al rodari poi sn stata bocciata....e ora mi giro i pollici eh eh :lol: vabbè ciao concittadino.....e rik.. Prato è per sempre :lol: :lol: :ok:
Bene bene il Rodari.....Io ho finito il Buzzi ora lavoro a Firenze.
:| kazzarola.....sono sconvolta....ke figo :|
:lol:
Ah il buzzi.....allora conosci il del sapio giacomo?? :kiss: :ok:
No io ormai ho finito nn lo conosco,chi è?
:roll:
no...allora nn lo conosci perchè lui era li 3 anni fa!!!!!!!!!!! vabbè ciau :kiss:
bellissima ma....altre foto qndo????????????????????????
Grazie mille x avermi votato!! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
A chi è riferito???? cmq io ti ho votato come nn potevo :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da erry69
Come a ki è riferito a te.....naturalmente alla mia compaesana preferita scemotta! :D
Ahhhh.....grazie concittadino... :lol: bacetto :kiss:
Oh concittadinooo dove sei finito!!!!!!!!!! cmq volgio foto nuove ok!!!!!!!! ciau :kiss:
Ciaoooooo,
foto nuove........ :roll: nn so come mettercele, dal cell nn posso e nn ho una digitale....
Come faccio.... :? ...un bel problema
Umh capito.... :cry: vabbè stammi bene...hai visto che diluvio questa mattina????....mah....ciau :kiss: :kiss:
Ho visto vai, di solito nn vado a lavoro in macchina ma oggi mi è toccato e mi sono beccato un ora di fila.
Ma tu hai messanger?
no....non ho msn...mi dispiace.....cmq mi è disp che ti 6 fatto 1 ora di fila... :lol: :lol: scherzo :oops: :P .....vabbè ciauuuuuu :kiss:
molto carino veramente...
concitta...dove sei???? qui ci sono ragazze che ti fanno complimenti e tu nn rispondi... soddisfa le loro richieste di foto nuove.. :lol: cmq stammi bene.... :kiss: :kiss: :kiss: bacettooo
Ehi, ciao Giagio....... hai ragione dovrei mettere altre foto ma me ne dimentico sempre!!!
Come stai? spero tutto bene.......... :kiss: :kiss:
Siiii..io tutto ok!!! Spero anche tu!!! E si voglio fotoooo nuoveee....:kiss: :kiss: grande concitta....
Visto ke le richieste stanno diventando considerevoli e poi...se me lo chiedi tu, vedrò di provvedere!!! :D :D
Ooooooh.....grazieeee concittadinoooo sei il mejo.. :kiss:
Concitta sono giagio solo che ho cambiato nik....ma foto??? :kiss:
Ho bisogno di tempo, ke nn ho! me le devo fare nn preoccuparti le tue richieste nn passano inosservate!!1 :D :D :D :D :D
Ah ok grazieeeee :oops: ciauuu :kiss: :kiss:
ERRY..............dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............mi hai abbandonata!! :cry: :cry: :cry:............foto????? :kiss: :kiss:
Bellissimo ^_^
molto molto carino!!!