son capace di leggere! 8-) :dis:
volevo solo precisare! magari avevi alcuni dubbi! :D
Visualizzazione stampabile
son capace di leggere! 8-) :dis:
volevo solo precisare! magari avevi alcuni dubbi! :D
bello! :D :kiss:
no no cuccio...avevo capito benissimo..tranquilla...grazie alena ^:^
tesoro sn tornataaaaaaaaaaaaaa....6 sempre il + bello...eheh tvtttb :kiss:
carina la foto con tuo fratello :)
tesorooo bentornata.....hihihi
katie stai iniziando a cambiare opinione?? hihi...scherzo...baciooo
ma io nn ho parole ogni volta k lo guardo diventa sempre + bello il mio tesoro...bellissimoooooooooooo....ank se è il casanova di fuoriditesta stai faceno morire tt le ragazze eh??e bravo bravo!
sempre bello! :P :lol:
ciao bacioni!!!!! :kiss: :kiss:
Carino ino ino ino xD
tesoro mio un msg anche la tua sorellona te lo manda sei uno strafigo be' lo sai no??????un bacioneeee tvtttttttttb!!!!!!
ahahh grazie...xò sorellina..nn sorellona :P sta male..ahaha sembri cicciona sennò...ahaha preparati alla convivenza..sarò il tuo incubo..ahahha
:lol: non cambio opinione ma la foto con tuo fratello è dolce..forse per merito suo :lol: scherzo dai
io saro' un incubo per te...preparati tu alla convivenza.....te l'ho detto...sara' una battaglia continua senza parlare...delle cuscinate.....ah ah ah ah....faremo la lotta delle cuscinate.....!!!!ah ah ah ah...paura???!!!ok allora tua sorellina....vero sorellona suona di grossa....beh ma nn lo sn...!!!!ok bel fratellino...preparatiiiiiiiiiiiiiiiii....ah ah ah :smt026 :smt047
noooo nn avevo pensato alle cuscinate..ahahah allora io ti nascondo le ciabatte mentre dormi..ahah...e ti scambio lo zucchero con il sale..ahahah (no questa è troppo cattiva :P ) ahaha..vabene dai..ora mi preparo un pò di scherzetti allora
ke dire......
ti meriti 1 :kiss:
grassie grassi ragazze...un :kiss: a tutte ^:^
hmmmm....però...molto carino!!!kiss :kiss:
:) grassie... :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Ecco due fotine mentre dormo..heheheh non mi lasciano mai in pace :P
frate sei uno schianto in queste fotooooooooooooo e pensare che poi le foto mentre dormi te le scattero io.....magari disegnandoti un paio di baffi finti....ah ah ah ah....tvtrb un bacione...frate...continuano ad arrivarmi msg privati...e sai a cosa mi riferisco...nn ti dico si uscira' sui giornali....????ah ah ah ah :kiss:
Wella...ammazza ke bel ragazzuolo!!!! :ok: :P :P :P
Sei veramente uno spettacolo di ragazzo... :P :P
Nelle ultime due foto sei proprio un cucciolone...sarebbe da riempirti di coccole!!!!! :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Ciao un bacione ;) :) :) :kiss:
grazie soreeee....sempre troppo gentile....
grazie scricciolo...heheheh x ricevere coccole sono sempre disponibile...hehe non mi lamento certo :P
molto carinooooooooooooooooooooooooooooo! :oops: :oops: :oops:
6 un vero BONAZZOOOOOOOOOOOOO :| :| :|
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooo
naaaa sei identico a uno ke conosco :| :| :?
cmq nn mi piaci tanto...
magari sono io..heheh ke ne sai ke nn mi conosci =P .... cmq grazie a tutte ragazze...bacioooooo :kiss:
new picture....che sonnoooooooo
6 veramente carino...
nn la smetterò mai di dirtelo!
:lol: :lol: :lol:
ciao bacioni :kiss: :kiss: :kiss:
grazie...
ragazze nn sn sparito...hehe solo ho tantissimo lavoro e riesco ad essere qui un pò meno...bacioooo a tutte