Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Pietruzzo
Sul tamarro sn d'accordo, ma mi vesto benissimo :cry: :lol:
ok sarò sincera ;)
se un ragazzo mi si presenta conciato così dubito che gli possa dare molta corda :?
i gusti sn gusti preferisco un tipo jeans maglietta e scarpe da ginnastica. semplici semplici... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
ok sarò sincera ;)
se un ragazzo mi si presenta conciato così dubito che gli possa dare molta corda :?
i gusti sn gusti preferisco un tipo jeans maglietta e scarpe da ginnastica. semplici semplici... ;)
Ma..ma...scusa e io ocme mi vesto? maglietta,jeans e scarpe da ginnastica (o infradito)... si vabbè magari anche cappello occhiali e catene ma cosa cambia?
-
Quote:
Ma..ma...scusa e io ocme mi vesto? maglietta,jeans e scarpe da ginnastica (o infradito)... si vabbè magari anche cappello occhiali e catene ma cosa cambia?
catene, infradito, la cintura D&G il pantalone a quadrettoni scozzesi :shock: :|
poi scusa se te lo dico, ma nn hai il fisico per metterti a petto nudo :?
snz offesa dico sl quello che penso ;)
-
PHUAHAHAHAHAHAHHHAHHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol:
noooooooooooooo!!!!!le ultime fanno morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la posaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!PHUAHAHAHAHAHAHHHAHH AHAHAHAPHUAHAHA
Messaggio modificato da Rum perchè allargava i margini della pagina.
-
Ah-ha che ridere.
Cmq sapete quanta gente c'è qui che fa certe foto anche se non se lo può permettere e venite a dire a me?
Certo,so di non essere muscoloso e so anche di avere un po di pancia ma a leggere i vostri post sembra che sono un ciccione sfatto.
-
LA 1° FOTO NN MI PIACE MOLTO...CMQ CARINU....
-
Quote:
Originariamente inviata da candida10
LA 1° FOTO NN MI PIACE MOLTO...CMQ CARINU....
grazie grazie :lol:
-
ho solo detto che sei ridicolo se ti metti in quelle pose così esagerate :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
ho solo detto che sei ridicolo se ti metti in quelle pose così esagerate :shock:
Ah era quella la traduzione di una risata? Scusa ma non sono capca di trarre discorsi da un BUAUAUAUAUAUAUA :?
Cmq si può sapere a quali pose in particolare ti riferisci?
-
Quote:
Ah-ha che ridere.
Cmq sapete quanta gente c'è qui che fa certe foto anche se non se lo può permettere e venite a dire a me?
Certo,so di non essere muscoloso e so anche di avere un po di pancia ma a leggere i vostri post sembra che sono un ciccione sfatto.
nn ho detto che sei un ciccione sfatto... :?
-
le prime 5 che hai postato oggi :lol:
cmq, Ava, diceva a me :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
le prime 5 che hai postato oggi :lol:
cmq, Ava, diceva a me :P
Bah la terza e la quarta non piaccono molto neppure a me ma le altre nn sn male...
Cmq se io vi sembro solo un truzzo vi sbagliate, perchè io sì mi vesto da truzzo e un po mi atteggio anche da truzzo ma dentro sono diverso.
E poi lo so di essere bruttino ma perchè privarmi del poter fare foto "in posa"?
Se lo possono fare i figoni lo posso fare pure io, non pretendo che voi mi troviate bello (l'ho detto più volte,neppure io mi vedo tanto bello) però dire "Non te lo puoi permettere" è una cavolata, come se una ragazza grassa gira con la pancia di fuori,...se ne ha voglia è giusto che lo possa fare come chi porta la 42... perchè avere un girovita piccolo non da privilegi per il quale si è migliori di chi magari pesa 80 kg.
-
ma hai visto che pose??
sono esageratissime!!!
e quello ke dà fastidio alla gente è poprio xk ti vesti e ATTEGGI (la cosa + importante) da truzzo!
nessuno se ne frega se se "dentro" dei diverso!
-
Vi consiglio di usare gli MP.
Torniamo in Topic senza troppe polemiche.
Grazie.
-
Certo che le ho viste le ho fatte io!
Cmq è proprio qui il guaio, la gente guarda troppo l'aspetto e gli atteggiamenti esteriori e non come si è all'interno.
Cmq certo che se ti scandalizzi per queste pose...si vede proprio che non ho messo certe altre foto sennò mi avreste picchiato a sangue o cose simili.
-
Hai detto davvero una grande minkiata!!!se in questa sezione del forum vengono giudicate delle foto devi prenderti le tue responsabilità e sapere di dover essere giudicato per quello che è il guscio...forse in un'altra sezione potresti anche essere giudicato per come sei dentro,ma sappi che qui sono le foto a parlare ...è cmq puoi evitarti tantissime cose...faresti molta più figura
-
Quote:
Originariamente inviata da dnt
Hai detto davvero una grande minkiata!!!se in questa sezione del forum vengono giudicate delle foto devi prenderti le tue responsabilità e sapere di dover essere giudicato per quello che è il guscio...forse in un'altra sezione potresti anche essere giudicato per come sei dentro,ma sappi che qui sono le foto a parlare ...è cmq puoi evitarti tantissime cose...faresti molta più figura
tipo cosa potrei evitare?
-
ahhhhhhhhh cosi sembri tamarro!!!!!!!!! nn va bn!!!! :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da .:Lady the angel:.
ahhhhhhhhh cosi sembri tamarro!!!!!!!!! nn va bn!!!! :no:
cosi come?
-
sembri un bel ragazzo!! :ok: :)
-
nelle foto che hai messo! :shock: sembri un po tamarro!!! :no:
mentre nell ultima niente male...! :ok: ciao!!! :kiss:
-
nessuno mi commenta più :cry:
-
ahahahahahah
guarda guarda ...e poi parli per il mio profilo....ragazzino!!!!!!!! nn cado nelle tue piccole ed infantili provocazioni!!!!! comq sei bello come un sole a mezzo giorno.....si.... si.... non si puo prorpio guardare!!!! :lol: :lol:
firmato: Peppe
-
Oh ma sei pieno?
Avevo detto "Se avessi un profilo come il suo anche io mi metterei sempre di profilo" cioè hai un bel profilo....
Sarà che mi spiego male, ma anche tu non brilli di comprendonio....
Cmq adesso metto altre foto nuove
-
sei l'esempio lampante che esiste l'autocommiserazione
-
quelle pose potevi evitarle :roll:
-
-
Eccomi...l'altra sera pioveva non sono uscito e mi sn fatto un po fotografare...
-
Pazienza...non pretendo di piacere a tutti..
grazie lo stesso :D
-
Quote:
Oh ma sei pieno?
Avevo detto "Se avessi un profilo come il suo anche io mi metterei sempre di profilo" cioè hai un bel profilo....
Sarà che mi spiego male, ma anche tu non brilli di comprendonio....
Cmq adesso metto altre foto nuove
scusa avevo letto male !!!!!!!!! non te la prendere è la stankezza credimi!!!!